Ve la ricordate Lisa Fusco detta la “Subrettina”? Ecco che fine ha fatto

Lisa Fusco, nota showgirl italiana, viene chiamata la “Subrettina” per via della sua bassa statura. Scopriamo insieme che fine ha fatto

Originaria di Napoli, la Fusco ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello show business nel periodo che si trova a cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila. All’epoca infatti, ha preso parte sia ad alcuni programmi televisivi che ad una pellicola intitolata “Aitanic”, diretta dal celebre cantautore Nino D’Angelo.

 

Lisa Fusco (Instagram)

Per quel che riguarda il piccolo schermo invece, Lisa ha esordito in alcune emittenti locali, prima di approdare su La 7 nel 2005. Nella stagione seguente ha debuttato sulle reti Rai, partecipando alle riprese di una trasmissione a sfondo comico chiamata “La tintoria”. Nel 2007 è salpata verso le spiagge dell’Honduras, dove ha vestito i panni della naufraga in occasione della quinta edizione de “L’Isola dei famosi”.

Presentato da Simona Ventura, il reality show venne vinto da Manuela Villa, arrivata davanti a Debora Caprioglio ed a Nicola Canonico. La “Subrettina” invece, è stata eliminata dopo quarantatré giorni di permanenza, durante i quali ha dato l’ennesima prova della sua esuberanza e vitalità.

Lisa Fusco ai giorni nostri

Dopo l’avventura nell’isola del centroamerica, Lisa ha continuato a lavorare in Rai per un periodo. Ha svolto il ruolo di comica all’interno di “Quelli che il calcio”, ha fatto l’inviata per il programma “Pirati” ed è stata concorrente di un gioco intitolato “101 modi di perdere un game show”.

Al termine di questa esperienza, la Fusco si è allontanata dal piccolo schermo per alcuni anni, facendovi ritorno soltanto nel 2015. Da allora tuttavia, la simpaticissima quarantunenne partenopea ha lavorato prevalentemente sulle reti Mediaset, a partire dalla sua presenza come ospite fisso nel “Grand Hotel Chiambretti”.

Lisa Fusco (Instagram)

Avvicinandoci ai giorni nostri, la “Subrettina” nel 2018 è entrata nella casa più spiata d’Italia. La sua permanenza all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip è durata molto meno del previsto. La showgirl è stata infatti la prima eliminata dal gioco, lasciando la celebre abitazione di Cinecittà dopo appena otto giorni.

Successivamente ha collezionato alcune altre presenze televisive, come diverse ospitate a “Pomeriggio Cinque” e la partecipazione ad un episodio di “Ciao Darwin”, dove tra l’altro è stata il capitano della sua squadra. L’anno scorso infine, Lisa ha preso parte alle riprese di una trasmissione che va in onda sulle frequenze di un’emittente locale campana chiamata Canale 8, la quale porta il titolo di “Approdichè”.

Impostazioni privacy