Kate Middleton, il fratello della duchessa confessa la grave malattia: “Dopo la diagnosi…”

Kate Middleton ha un fratello che ha voluto condividere sui social una sua condizione specifica. Ecco di cosa soffre 

 

La famiglia reale attira su di sé sempre molta attenzione per via proprio dell’impotenza dei membri della Royal Family. Non ci stanchiamo mai di parlare di tutto ciò che gravita attorno alle loro vite. Ma non si tratta solo di eventi mondani o di importanti riconoscimenti, ma anche di malesseri e di situazioni molto pesanti. 

James Middleton depressione

Oggi però non parliamo direttamente di uno dei membri sempre al centro dell’attenzione mediatica, ma di un parente. Nello specifico stiamo parlando di una persona molto vicina a Kate Middleton. Si tratta del fratello minore della duchessa, James Middleton, che non sta passando proprio un momento tra i migliori della sua vita. 

Per lui, come per altre persone, il mese di gennaio rappresenta un vero e proprio scoglio. Per tantissime persone significa un momento di ripartenza, di nuovi investimenti e di puntare sul futuro. Ma, purtroppo, per chi come lui soffre di una diffusa patologia, è solo un momento veramente “no” dell’anno. Infatti, James Middelton, soffre di depressione. Ed è stato proprio lui a parlare di questa sua situazione sul suo canale social.

La rivelazione di James Middleton riguardo la sua malattia

James Middleton depressione

“Ho sempre trovato gennaio un mese molto difficile, soprattutto quando soffrivo di depressione clinica”, ecco le parole con cui apre la sua dichiarazione su Instagram.

“Quando tutti stabiliscono nuovi obiettivi, nuove regole di base, e si sforzano di diventare la versione migliore di loro stessi, alcuni di noi vogliono soltanto sopravvivere… Tuttavia, mi sono prefissato un nuovo mantra ispirato dai miei cani: non passare ogni momento a pensare a quello che verrà o al passato. Il passato è imperfetto, lo sarà anche il futuro, ma ora possiamo fare qualcosa al riguardo. Quindi adesso porterò i cani a fare una lunga passeggiata mano nella mano con mia moglie”. 

Un tema per lui molto sentito e decisamente critico. Ha corredato questa importante dichiarazione e situazione con degli scatti che lo ritraggono in compagnia della donna speciale che ha reso magica la sua vita. Si tratta della moglie Alizée Thevenet. Ma non sono da soli. Difatti insieme a loro ci sono anche i loro amatissimi cani. 

James Middleton più volte ha raccontato di sentire e provare per la natura un amore incredibile ed un’amica fidata. Infatti, grazie ad essa, riesce a sentirsi rinato e di trarne incredibile giovamento. 

Impostazioni privacy