Roberta Capua fermata dalla malattia: a rischio la sua presenza a Sanremo

Roberta Capua subisce uno stop che non si aspettava. La sua presenza a Sanremo potrebbe venir meno a causa di una malattia 

 

Il covid-19 ha messo in ginocchio diverse realtà da quando si è presentato al mondo. Talmente tanto che ha bloccato praticamente l’intero globo. Una situazione che ha creato diversi squilibri ovunque. Tra chi si è ritrovato improvvisamente senza più lavoro e chi invece ha dovuto combattere in prima linea contro il virus. Nonostante sia passato diverso tempo, ancora oggi fa sentire tutta la sua criticità.

roberta capua malattia

Infatti siamo stati protagonisti di un particolare evento accaduto proprio per il festival di Sanremo. Sappiamo molto bene come, il 1 febbraio, inizia l’appuntamento per concludersi poi il 5. Tuttavia, è accaduto durante i controlli anti-covid, che sia venuto fuori un tampone positivo per un orchestrale Rai. La situazione, anche con la variante Omicron, si è dimostrata delicata e da tenere sempre sott’occhio.

Pertanto, nonostante abbiamo visto in prima persona ciò che è accaduto con il post di Aka7even che è asintomatico, ha rivelato di essere anche lui positivo al test. Insomma, una situazione che non pare proprio per nulla tranquilla per il festival di Sanremo. Ma non è il momento di abbassare la guardia, anzi tutto il contrario. Difatti siamo venuti a conoscenza di un’altra situazione positiva.

Roberta Capua, a rischio la sua presenza a Sanremo per la malattia

roberta capua malattia

Stiamo parlando di un appuntamento previsto per il 29 gennaio, una data molto vicina che vede la sua effettiva messa in onda a rischio a causa di un test positivo. È Roberta Capua colei che ha ricevuto una risposta del genere. Avete capito di quale programma stiamo parlando? Si tratta dell’appuntamento prima dell’effettivo festival di Sanremo, ovvero il famoso PrimaFestival.

Il problema è che la trasmissione è a rischio messa in onda in quanto, Roberta Capua, è la conduttrice e la Rai ancora non ha preso una decisione. Inoltre, non sappiamo molto bene se la rete nazionale abbia deciso di annullare il programma oppure di provvedere ad una sostituzione. Una cosa alquanto probabile in quanto Ciro Priello e Paola Di Benedetto sono i nomi scelti per affiancare proprio la Capua.

Per la 72esima edizione del Festival della canzone la trasmissione occupa la fascia oraria dalle 20.35 fino alle 20.45 dal 29 gennaio al 5 febbraio. Non resta che attendere quale sia la scelta della Rai. Pertanto aspettiamo di capire se vogliono sostituire Roberta Capua oppure non mandare in onda il PrimaFestival.

Impostazioni privacy