Michelle Hunziker, attacco durissimo: il fratello ha buttato tutto fuori

L’attacco che mai ci sarebbe attesi, Michelle Hunziker vede scendere in campo direttamente il fratello: ha buttato tutto fuori.

Michelle Hunziker ha avuto una brutta discussione con chi nessuno se lo sarebbe mai atteso: è proprio così, stiamo parlando del fratello. Quest’ultimo, in maniera spontanea, ha buttato tutto fuori, accusando la propria sorella.

michelle hunziker (web source)
michelle hunziker (web source)

La conduttrice ha subito un vero e proprio attacco da Andrea. Quest’ultimo infatti ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso una lettera in cui ha deciso di parlare proprio della sorella. Decidendo di non porre alcun freno alle sue dichiarazioni. Parole che hanno fatto in maniera inevitabile il giro del web, fino a quando non sono arrivate all’orecchio della showgirl svizzera.

Parole che hanno sconvolto gli amici di famiglia e soprattutto i conoscenti della conduttrice televisiva.

L’attacco durissimo per Michelle Hunziker

Michelle ha due fratelli, parliamo di Harold Andrea. Entrambi sono parte importante della vita della Hunziker. Il fratello maggiore, Andrea, ha però proprio da ridire sull’atteggiamento della conduttrice televisiva. Lui è nato da un rapporto precedente del padre, e sua madre quindi non è ‘legata’ a Michelle. Forse anche per questa sorta di mancanza, tra i due sembra non esserci per nulla un buon rapporto. Anzi.

Si è reso quindi protagonista Andrea di una lettera in cui ha riportato parole che possiamo definire molto dure nei confronti della Hunziker. Un vero e proprio attacco fronte, in cui non si è risparmiato, anzi, ha dato vita ad un discorso alquanto animato.

Secondo delle indiscrezioni in merito al motivo della lettera, ci sarebbero le accuse alla donna di aver abbandonato lui in un periodo tutt’altro che semplice. Infatti, il ragazzo starebbe attraversando una situazione complicata a causa di una malattia che continua a perseguitarlo.

Ha buttato praticamente tutto fuori

andrea hunziker (web source)
andrea hunziker (web source)

I due hanno smesso di sentirsi e vedersi, con l’uomo che non ha per niente gradito l’allontanamento. Nella lettera depositata allo storico settimanale DiPiù, afferma: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me“.

Sono molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello, che per fortuna i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”: delle vere e proprie ‘bombe’ sganciate in direzione della conduttrice chiamata magari ora a rispondere, o magari, a risolvere in privato una situazione che possiamo definire tutt’altro che semplice per entrambi.

Impostazioni privacy