Avete mai visto la villa a Santo Domingo del marito di Mara Venier? Un regno esotico

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, possiede una villa spettacolare a Santo Domingo. Andiamo a scoprire insieme qualche particolare

Diversi anni fa, l’ex produttore cinematografico ha acquistato una villa presso il paradiso terrestre di Santo Domingo. Egli, infatti, vi si reca talvolta per rilassarsi e staccare la spina dalla quotidianità. Come dichiarato dalla stessa Mara, inizialmente non era del tutto convinta. Tuttavia, dopo esserci stata, si è immediatamente innamorata del posto al punto da comprare una casa.

 

Mara Venier (Instagram)

Attualmente però, la conduttrice è impegnata dal punto di vista lavorativo, motivo per cui dovrà avere un po’ di pazienza prima di tornare sulle splendide spiagge di Santo Domingo. Proprio quest’oggi è andato in onda il nuovo appuntamento con “Domenica In”.

Una delle prime cose che i telespettatori hanno notato è stata l’assenza di Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino infatti, è diventato ormai un perno fisso della trasmissione presentata dalla Zia più amata dagli italiani. La causa della sua mancata presenza è da attribuire al Covid 19. Tramite una pubblicazione apparsa sui social network infatti, Pierpaolo ha annunciato la sua positività, lanciando al tempo stesso un affettuoso saluto nei confronti della Venier, con la quale ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia.

Mara Venier e Nicola Carraro: ecco la villa a Santo Domingo

Dopo aver ammesso che l’idea di comprare casa è stata proprio del suo Nicola, la showgirl nata a Venezia ha parlato dei motivi per cui si è innamorata di Santo Domingo: “La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa”.

Oltre a quanto appena detto, la Zia Mara ha confessato che lì si respira un’aria allegra e briosa, dove si può vivere con molta semplicità. La zona dell’Isola in cui è ubicata la loro villa si chiama “Playa Minitas”, uno dei punti più belli in assoluto dal punto di vista del mare e delle spiagge.

Mara Venier (Instagram)

Come vediamo da alcune foto degli interni, l’arredamento della casa si presenta in maniera elegante ma, al tempo stesso, molto accogliente. A predominare sono le tinte chiare, sia delle pareti che dei divani nella zona living.

Sulle pareti ci sono diversi quadri che danno un tocco di colore all’ambiente, così come altri ornamenti tra cui i fiori ed un paio di lampade. Per concludere è visibile una bella scala a chiocciola che conduce dal salone al piano superiore, anche questa completamente bianca.

Impostazioni privacy