Francesco Chiofalo, dopo il cancro il tragico lutto: la disperazione dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Quello che sta vivendo attualmente l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” non è uno dei periodi più positivi della sua vita

Francesco ha debuttato sul piccolo schermo attraverso la sua partecipazione a “Temptation Island”. Nel 2017 infatti, ha preso parte al reality show targato Mediaset insieme alla sua compagna di allora, il cui nome corrisponde a quello di Selvaggia Roma.

 

Francesco Chiofalo (Instagram)

La coppia ha deciso di partecipare alle riprese del programma per testare la solidità della loro relazione. Lei infatti, non si fidava molto del fidanzato, al punto da sospettare che egli l’avesse tradita. La loro avventura si è interrotta nel peggiore dei modi, lasciando la trasmissione da separati.

Durante il suo percorso all’interno del format condotto da Filippo Bisciglia, Chiofalo è stato tentato dalla bellissima Mila Suarez, vale a dire l’ex di Alex Belli. Dopo la fine del programma invece, Selvaggia si è rimessa insieme al suo ex Luca Muccichini.

Il lutto che ha devastato Francesco Chiofalo

Lenticchio, questo il suo soprannome, diversi anni fa è stato vittima di un tumore al cervello. Grazie al pronto intervento dei medici è tornato a godere di buona salute, ma purtroppo la serenità è nuovamente svanita. Di recente infatti, tramite i suoi canali social ha comunicato ai suoi followers la presenza di una “palla nera” all’interno del condotto nasale.

“La risonanza vede che nel condotto nasale che poi va nello zigomo e poi verso la gola vede una palla nera”, ha confessato Francesco che in seguito ha fatto alcune supposizioni. Di fronte alle domande dei seguaci, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha affermato che potrebbe trattarsi sia di un ingrossamento della mucosa che di un tumore o anche di una ciste. Proprio per questo motivo, Chiofalo dovrà sottoporsi ad una biopsia per chiarire meglio l’entità del problema.

Francesco Chiofalo (Instagram)

Proprio nelle ultime ore invece, per Lenticchio è arrivata un’altra bruttissima notizia. Purtroppo infatti, si è spenta per sempre la sua maialina Polpetta, alla quale era estremamente affezionato. In occasione del tragico evento, Francesco ha caricato una storia su Instagram in cui ha manifestato tutto il suo dolore.

“Oggi è uno dei giorni più brutti della mia vita. Questa mattina è morta la mia maialina polpetta. L’ho presa malissimo nonostante stesse male e in fin di vita ormai da tempo”, ha dichiarato il trentaduenne, che poi ha continuato il suo messaggio straziante: “Mi affiorano nella mente tutti i bei momenti passati insieme a lei. Provo un dolore indescrivibile, come avessi perso un familiare, come se fosse andata via per sempre una parte di me che non tornerà più”.

Impostazioni privacy