Guendalina Tavassi, la brutale aggressione: il ricovero in ospedale

Ancora una volta Guendalina Tavassi sta subendo degli attacchi, anche se ad andarci di mezzo è stato il fidanzato. Cos’è successo alla coppia?

Sembra che al peggio non ci sia mai fine, visto che la ex gieffina continua ad avere problematiche di violenza intorno a lei. Infatti, il fidanzato di Guendalina Tavassi, Federico Perna, ha subito un’aggressione molto violenta. Al momento, si stanno ricostruendo i fatti, ma sembra ci sia una versione che è attinente al brutto momento trascorso dalla donna negli ultimi anni.

 

Guendalina Tavassi in posa per i fotografi con un abito bianco
Guendalina Tavassi al Venice Film fest (GettyImages)

Lei è la famosa ex gieffina, che a colpi di bellezza, seduzione e tanto carattere romanesco ha fatto la sua fortuna in tv, anche dopo il reality. Effettivamente, la donna viene spesso ospitata in diversi talk show, dove ha l’ammirazione di molti telespettatori. Per lei gli ultimi anni non sono stati facili, dato che si è separata dall’uomo con cui ha concepito due figli e che quest’ultimo è stato spesso violento nei suoi confronti.

L’ex, Umberto, è stato anche denunciato e ha una restrizione nei confronti della vicinanza alla donna. Infatti, dovrebbe starle lontano a più di 500 metri. Di recente, quest’ultima si è fidanzata di nuovo, con Federico Perna, un imprenditore romano che pare molto innamorato di lei.

L’aggressione avvenuta a Federico, il fidanzato di Guendalina Tavassi

Guenda insieme al fidanzato
Guendalina e il fidanzato Federico sorridenti (WebSource)

L’uomo stava aspettando in macchina l’uscita dalla scuola dei figli di lei, la quale era in attesa di fronte all’istituto. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’ex di Guendalina Tavassi, Umberto, stesse nei paraggi, in compagnia di un conoscente. Quest’ultimo sembra aver raggiunto in macchina Federico Perna, abbia aperto lo sportello dell’automobile per poi colpirlo pesantemente.

La situazione sembra essere degenerata, visto che la persona aggredita è stata costretta ad andare in ospedale. Pare, quindi, che Umberto fosse fuori la scuola, dove si trovava Guendalina, eludendo la distanza dalla ex, obbligatagli dal giudice. Federico è comunque uscito dall’ospedale ma ha un occhio tumefatto.

Nessuno dei tre, inizialmente, ha chiarito sui social il fatto accaduto, poi la ex gieffina, che ha commentato ringraziando i suoi follower per la vicinanza che le hanno fatto sentire e poi ha affermato che il suo compagno sta meglio, concludendo con un bel: “al peggio non c’è mai fine”.

Impostazioni privacy