Rudy Zerbi, l’allievo scomparso prematuramente: fiumi di lacrime

Rudy Zerbi e il ricordo dell’allievo scomparso prematuramente che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei migliori insegnanti della scuola di Amici e migliore produttore sulla scena musicale italiana che ha dimostrato il suo talento e la sua bravura per anni collaborando con una delle case discografiche più importanti, la Sony Music, è lui, Rudy Zerbi. Egli, non ha mai smesso di ringraziare colei che nel corso degli anni gli ha dato la possibilità di collaborare nel noto talent Amici, Maria De Filippi riconoscendo nella donna un meraviglioso talento e bravura. Tra i programmi più famosi a cui l’uomo ha collaborato possiamo ricordare  Pequenos gigantes e Tu si Que Vales.

 

rudy sorride
curiosità (foto web)

Prima di diventare volto noto e indiscusso del programma Amici, egli ha sempre maturato sin da ragazzino la passione per la musica divenendo disc jockey per alcuni locali e club notturni come Covo di Nord. Una volta trasferito a Milano, inizialmente per proseguire i suoi studi mai portati a termine, ha la possibilità di collaborare in qualità di talent per una nota azienda discografica, la Sony Music. La notorietà la acquisisce grazie alle interviste improbabili fatte ad alcuni personaggi famosi e a svariate collaborazioni con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Dopo sedici ani di collaborazione con l’azienda sopra citata, e dopo svariate collaborazioni insieme ad artisti internazionali come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, egli ha deciso di dare una svolta alla sua carriera ricevendo una proposta proprio dalla conduttrice Maria De Filippi proponendo di essere uno dei professori del talent Amici.

L’uomo non ha mai smesso di ringraziare Maria per l’opportunità ricevuta affermando: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

Rudy ha voluto ricordare il ragazzo che è scomparso troppo presto lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi gli voleva bene.

Il ricordo di Rudy Zerbi

rudy serio
il ricordo (foto web)

Il professore di Amici, Rudy Zerbi, ha voluto ricordare sul suo profilo Instagram tramite un video il ragazzo scomparso troppo presto, Mike.

In questo video c’è tanta emozione e la forza del ragazzo di reagire e cantare in maniera meravigliosa attraverso gli interventi del professor Rudy Zerbi. Egli ha scritto: “Mike❤️ ( grazie a @chiaraaronchin per avermi inviato questo video ricordo meraviglioso)”.

Impostazioni privacy