Harry pronto a distruggere la regina Elisabetta: è vendetta

Il principe Harry è sul piede di guerra con tutta la Royal Family, gli ultimi No della Regina Elisabetta gli starebbero facendo meditare una vendetta terribile. 

Il principe Harry da quando è andato via in California con Meghan, allontanandosi dalla Royal Family ha portato solo rogne in famiglia e soprattutto a sua nonna, la Regina Elisabetta che si è trovato a fronteggiare anche polemiche e scandali del nipote ribelle.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Di recente Harry per tornare a casa pretendeva di avere la scorta reale. Lui e sua moglie non si sentivano più al sicuro. Ma dalla casa reale è stato detto un secco No, questo ha scaldato gli animi.

Non è il primo no che la Regina Elisabetta dice in questi giorni. I due grandi esclusi dalla famiglia sembrerebbero essere sia Harry che suo zio, il principe di York Andrea, terzogenito di Sua Maestà. Ad entrambi sono stati tolti i titoli reali e i gradi militari. Entrambi hanno trasgredito le regole della Corona.

La vendetta di Harry

Harry sembrerebbe non aver mandato giù il boccone amaro. Sembrerebbe che il problema della sicurezza sia diventato cruciale per Harry. Se la Royal Family non gli garantirà la scorta di Scotland Yard per la commemorazione della morte del principe Filippo, lui sembrerebbe deciso a non voler partecipare. Questo significherebbe che, quindi, non parteciperebbe neanche al Giubileo di Platino di Elisabetta II.

La Regina Elisabetta con Harry e Meghan
La Regina Elisabetta con Harry e Meghan

Questo distruggerebbe il cuore della Regina. L’evento dei 70 anni di trono è qualcosa di estremamente significato che Sua Maestà che ne risentirebbe tantissimo dell’assenza del figlio di Carlo e Camilla. Già ha dovuto superare numerosi lutti e poi Harry non avrebbe mai fatto conoscere l’ultima arrivata alla nonna.

Il principe Harry inoltre sta scrivendo quello che il suo editore Random House definisce un “memoriale intimo e sentito”. Il libro, dal valore di 20 milioni di dollari, dovrebbe uscire verso la fine del 2022.
Ma a Buckingham Palace la decisione del duca di pubblicare un’opera che porterà alla luce i retroscena della sua vita – e di conseguenza della Royal Family – nello stesso anno in cui verrà celebrato il “Giubileo di Platino” – in occasione dei 70 anni di trono della regina –  è stata considerata come “profondamente irrispettosa”.

Alcune fonti hanno rivelato al “Daily Mail” che tra le famiglie reali c’è un crescente sentimento di rabbia e frustrazione, dovuto soprattutto alla tempistica, a lor dire “chiaramente deliberata”.

Cosa accadrà? L’invito della Regina a Harry e Meghan potrebbe essere revocato.

“Sua Maestà si è adoperata molto per cercare di conservare i rapporti con suo nipote e la sua famiglia […] E l’invito per loro a unirsi a lei l’anno prossimo era sincero. Anche se le cose sono state molto difficili, c’era una piccola, ma duratura speranza che sarebbe trascorso abbastanza tempo perché le cose si sistemassero. Ma la sensazione ora è che questo libro sarà la goccia che fa traboccare il vaso”.

 

Impostazioni privacy