Volto simpatico fin da bambina, oggi in tv ed è la rivale numero 1 di Alberto Matano: ecco chi è

Riconoscete questa bambina? Ecco chi è diventata ora da grande. Si tratta di un volto noto su Rai Uno.

 

Questa bambina dal volto simpatico è una conduttrice della Rai che ha molto successo e che fa compagnia ogni giorno a milioni di telespettatori nella fascia pomeridiana.

Serena Bortone
Conduttrice televisiva della Rai da piccola – Foto presa dal web 

Gli occhi e il sorriso sono rimasti gli stessi. Ma vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando e cosa fa ora questa bambina dai capelli cortissimi. Ecco chi è.

Serena Bortone: il volto di Rai Uno al pomeriggio

Serena Bortone
Serena Bortone – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice

Serena Bortone è una conduttrice televisiva che ha conquistato il cuore di milioni di italiani da quando conduce ogni giorno dal Lunedì al Venerdì il programma Oggi è un altro giorno, è la bambina in foto. Oggi è la signora di Rai Uno che tra interviste a cuore aperto e canzoni cantate da Memo Remigi tiene compagnia ai telespettatori.

Lavora per anni a Rai Tre diventando inviata di Mi manda Lubrano e come autrice di Mi manda Raitre. Successivamente, diventa autrice di Agorà, programma che poi condurrà effettivamente un anno dopo e Agorà Estate. Dal 2020 approda sulla rete ammiraglia della Rai con il programma Oggi è un altro giorno.

Tuttavia, la giornalista ha anche scritto un libro dal titolo Io non lavoro – storie di italiani improduttivi e felici edito per Neri Pozza Editore. Insomma, la conduttrice televisiva ha dato prova in questi lunghi anni di gavetta di essersi guadagnata l’affetto del pubblico con simpatia e professionalità.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa nulla di certo e la conduttrice ci tiene a mantenere la sfera privata lontana dai riflettori. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e ci tiene a mantenere un rapporto diretto con i suoi 52mila followers pubblicando delle chicche del dietro le quinte del suo programma. La sua vita è dedita al lavoro che svolge in maniera ineccepibile. Nel suo programma vengono toccati argomenti di vario genere, dallo spettacolo alla malattia, per arrivare al Covid. I suoi ospiti si sentono a proprio agio grazie all’accoglienza della padrona di casa che non manca mai di dispensare sorrisi e con garbo conduce le interviste di cui sono protagonisti. Inoltre, la presentatrice è molto apprezzata anche dai suoi colleghi verso i quali nutre una stima sincera e profonda e per lei sono fonte di ispirazione continua.

Impostazioni privacy