Michelle Hunziker, senza mezzi termini: La decisione è definitiva

Michelle Hunziker, è senza dubbio, il personaggio più chiacchierato del momento. Dopo 10 anni d’amore con Tomaso Trussardi e due figlie, la bionda della tv è di nuovo single. 

E’ stato un colpo al cuore per tutti gli amanti della coppia Hunziker- Trussardi, dopo un decennio insieme, con tanto di matrimonio da sogno e due splendide bambine, Sole e Celeste, il sogno d’amore si è infranto.

Michelle Hunziker e Aurora 21_1_2022
Michelle Hunziker e Aurora

La coppia ha dichiarato di condurre stili di vita diversi: più esuberante lei; più taciturno e preso dagli affari lui. Nonostante si rincorressero voci di corridoio da un pò, dopo il lockdown qualcosa si è incrinato e la storia d’amore non ha retto lo stress. Storia giunta al capolinea.

Lei ora pensa solo ai progetti di lavoro, appare molto dimagrita e triste e qualcuno inizia a fantasticare su un ipotetico ritorno con l’ex marito, Eros Ramazzotti, anche lui single dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli.

Gli amanti del gossip, così come nel caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sperano in un ritorno di fiamma.

Eros Ramazzotti era nel suo destino

L’amore tra Eros e Michelle ha fatto sognare milioni di persone.  I due si sono conosciuti nel 1995 dopo un concerto tenuto dal cantante a Milano. Subito è iniziata tra loro una bellissima storia d’amore e nel dicembre del 1996 sono diventati genitori di una bambina di nome Aurora.  Il matrimonio è invece arrivato nel 1998 ma nel 2002 è anche arrivata la separazione. Ma qualcuno dice che i due non si siano mai dimenticati.

Michelle Hunziker e Eros
Michelle Hunziker e Eros

In un’intervista al settimanale F, la bionda dal sorriso smagliante aveva raccontato alcuni dettagli della storia d’amore con il cantante romano e poi l’arrivo del Tomaso Trussardi.

A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora (Eros Ramazzotti) e mia madre mi diceva: ‘Ma questa è matta’”. Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili. Poi nella mia vita è arrivato Tommaso (Trussardi). È stata la svolta. Ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia… Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.

I molti romantici sperano che Michelle ed Eros, tornino insieme perchè come si dice: “alcuni amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…”

Impostazioni privacy