Michelle Hunziker, il ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: il cantante esce allo scoperto

Michelle Hunziker e un possibile ritorno di fiamma con il cantante Eros Ramazzotti: ecco i dettagli della vicenda

Con la sua simpatia, professionalità e il suo bellissimo sorriso ha conquistato milioni di telespettatori soprattutto grazie ai suoi programmi di successo che l’hanno vista trionfare come una delle migliori conduttrici della scena dello spettacolo italiano: stiamo parlando della splendida Michelle Hunziker che da poco ha concluso la sua esperienza nel programma All Toghether Now facendo trionfare il talento e la musica. Ella ha condotto numerosi show come il tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, Paperissima e in passato il Festivalbar.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello show business dello spettacolo è avvenuto nel 1994-1995 per la trasmissione Buona Domenica, dove la bella Michelle ha partecipato al concorso Miss Buona Domenica suscitando molto successo. Dopo questa esperienza, ella ne intraprende altre come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1 fino alla conduzione del programma in Svizzera, Cinderella dove prevedeva una persona conosciuta e una sconosciuta che grazie ad alcuni esperti del look si cimentavano a cambiare la propria immagine.

La conduttrice ha trionfato in vari programmi televisivi, soprattutto in All Toghether now e proprio in questo show ha rivelato di avere una fobia, chiamata in gergo tecnico tripofobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Nel corso della sua vita, Michelle ha dovuto affrontare dei momenti davvero dolorosi rivelando di aver sofferto di attacchi di panico, successivamente superati con la sua grande forza di volontà. Nel dettaglio ella avrebbe detto: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. 

La donna era legata a Tomaso Trussardi ma da poco ha deciso di informare i suoi fan della fine della loro relazione affermando: “dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia“. Si vocifera un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito, Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e un possibile ritorno di fiamma?

michelle eros
ritorno di fiamma? (foto web)

Dopo la dichiarazione della rottura definitiva tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si era vociferato un possibile ritorno tra la showgirl e il cantante Eros Ramazzotti. Pettegolezzi che hanno fatto sognare i fan della coppia ma che sono del tutto infondati in quanto a smentire il tutto è stato proprio il cantante.

Egli ha rotto il silenzio su Instagram affermando: “Non sono fidanzato, sono libero. Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”.

Impostazioni privacy