Ricordate Rosanna Lambertucci, la regina delle diete negli anni ’90: oggi ha fatto una trasformazione impressionante

Regina delle diete negli anni ’90: andiamo a ricordare Rosanna Lambertucci: oggi ha fatto una trasformazione impressionante. 

Una donna che ha rappresentato una parte importante della televisione italiana. Rosanna Lambertucci è ancora protagonista in tv. Definita “La signora delle diete” per la sua incredibile esperienza nel settore del benessere e dell’alimentazione. Conduttrice di origine romana che praticamente è un personaggio invidiato da tutti. Senza dimenticare che ha avuto la capacità di dimostrarsi solare, oltre che determinata e molto socievole. Alle spalle ha avuto un passato però non semplice, anzi, che potremmo definire molto complicato.

rosanna lambertucci (web source) 24.1.21 topicnews
rosanna lambertucci (web source) 24.1.21 topicnews

Lei è nata il 30 novembre del 1945, cominciando la sua carriera nel mondo dello spettacolo in radio, dove è divenuta praticamente conosciuta nel settore. Lì si è occupata soprattutto di alcune rubriche in cui ha interagito con il pubblico da casa. Ecco quindi che arriva rapidamente il passaggio al piccolo schermo, in cui arriva la completa e tanto attesa esplosione.

Rosanna Lambertucci e le diete miracolose

Un programma di salute e benessere che è durato ben 17 edizioni. Dobbiamo poi sottolineare che ha preso parte a più trasmissioni televisive, tra cui Luna Park, Domenica In… Salute e altre ancora. Non solo tv per lui, perché tra le collaborazioni si menzionano diverse testate giornalistiche. La più nota ai più è Grazia e Gente.

Lei però non hai mai avuto grande passione per i riflettori, svolgendo il suo lavoro in gran silenzio. Infatti, cerca di tenersi lontana dal gossip e dalle indiscrezioni riguardanti le voci. Alcuni dettagli riguardo il suo vissuto privato sono stati però svelati durante la trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo. Andiamo a scoprire oggi come è divenuta e soprattutto il cambiamento che porta in dote.

Ecco che fine ha fatto oggi

rosanna lambertucci (web source)
rosanna lambertucci (web source)

La conduttrice dal punto di vista della vita personale, è stata sposata con Alberto Amodei, con cui ha avuto anche una figlia. Quest’ultima chiamata Angelica. All’interno del salotto di Caterina Balivo ha inoltre raccontato di un tragico evento riguardante il suo passato. Infatti, prima dei tre figli Angelica, Rosanna e Alberto, c’era la piccola Elisa. Quest’ultima scomparsa a soli tre giorni di vita.

Rosanna quest’oggi è molto attiva sui social, tanto da farsi amare al massimo dai suoi seguaci che quotidianamente le scrivono e riempiono il suo profilo social di like e complimenti. Insomma, continua a far scalpore nonostante siano passati anni dall’apice del suo successo.

Impostazioni privacy