Maria De Filippi, il drammatico racconto a C’è posta per te: “… mi manchi tanto”

L’ultima puntata di “C’è posta per te” ha regalato delle grandissime emozioni attraverso il racconto di una vicenda drammatica

Siamo giunti al terzo appuntamento della nuova stagione di “C’è posta per te”. Come ci ha già abituati da anni, Maria sta portando nel suo programma delle storie emozionanti e coinvolgenti, le quali spesso portano il pubblico a commuoversi. Nel corso di un’intervista da lei concessa tempo fa, la conduttrice ha dichiarato di essere sempre pronta ad ascoltare le persone che hanno da offrire dei contenuti alle sue trasmissioni.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Questa è una delle doti che maggiormente hanno permesso alla showgirl di essere così amata dai telespettatori. Nonostante la sua immensa fama infatti, la De Filippi ha sempre dimostrato di essere una donna dalle grandi qualità umane e dalla spiccata sensibilità verso il prossimo.

Durante l’ultimo appuntamento andato in onda fin qui di “C’è posta per te”, la prima vicenda ad essere raccontata è stata quella di Stefania ed Andrea. La coppia è legata da un sentimento profondo, il quale ha superato anche l’ostacolo della disabilità.

C’è posta per te, la drammatica storia di Carmen

Una delle storie che ha maggiormente catturato l’attenzione è stata proprio quella raccontata da Carmen. Quest’ultima infatti, ha spedito una lettera a suo padre Luigi, con il quale ha perduto i rapporti da ormai qualche anno a questa parte. Proprio per questo motivo ha cercato di ricucire il legame attraverso il format presentato dalla De Filippi.

Insieme alla ragazza si è presentato il suo fidanzato, il cui nome corrisponde a quello di Valentino. Stando a quanto affermato dal ragazzo, Carmen ha sofferto molto questa mancanza: “A Carmen l’ho vista stare male, piangere molte volte”. Per la precisione sono tre anni che il genitore ha tagliato i rapporti con la giovane, arrivando addirittura a dire in giro di avere un figlio soltanto.

Carmen ed il suo fidanzato Valentino (Instagram)

Quando aveva appena undici anni, i suoi genitori si sono lasciati. Per lei dunque non sono stati momenti semplici, con il padre che al giorno d’oggi si è ricostruito una vita insieme ad una donna di nome Nunzia. “Ciao papà sono tre anni che non abbiamo più un rapporto… Vorrei ricostruire un rapporto con te, mi manchi tanto”, questa una parte della missiva scritta da Carmen all’indirizzo di Luigi.

La reazione del padre però, non è stata delle migliori, al punto che la ragazza è scoppiata in lacrime. A quel punto è dovuta intervenire Maria, la quale ha abbandonato lo studio per alcuni momenti nel tentativo di convincere Luigi a riabbracciare sua figlia. Dimostrando ancora una volta le sue straordinarie qualità umane, la presentatrice è riuscita a far riconciliare i due, con una scena che ha commosso non soltanto Carmen bensì tutti coloro che vi hanno assistito.

Impostazioni privacy