Valentino Rossi e Linda Morselli, la verità dopo anni: È colpa di un altro

Tra Valentino Rossi e Linda Morselli c’è stato un amore incredibile. Ma la fine della loro storia potrebbe dipendere proprio da loro 

 

Un nome che è una leggenda dello sport italiano, e che certamente non ha bisogno di presentazioni. Valentino Rossi è da sempre uno dei volti italiani più riconosciuti a livello mondiale. Il suo talento all’interno delle gare motociclistiche, ha permesso al campione di diventare un mostro sacro del Moto GP. Pertanto è normale come, tantissime notizie riguardo a lui, sono state sempre al centro di molti tifosi ed appassionati.

Valentino rossi Linda Morselli fine storia

La sua carriera da sempre è presa come esempio quando si vuole parlare di un campione a tutti gli effetti. Ma anche la sua vita privata è sempre stata oggetto di tantissimi pensieri e interessi. Tanto che, di lui, praticamente si conoscono diversi dettagli anche se ha sempre voluto tenere per sé la sua vita privata.

Il suo amore più grande, con il quale ha costruito una famiglia, e senza ombra di Francesca Sofia Novello. Un legame nato quando lei era una delle famose ombrelline. Tuttavia, questa storia, ci ricorda qualcosa di particolare e di molto simile. Infatti, un altro grande amore di Valentino Rossi è nato tempo fa con un’altra ombrellina. Stiamo parlando della sua famosa ex Linda Morselli.

La fine tra Valentino Rossi e Linda Morselli: c’era di mezzo lui

Valentino rossi Linda Morselli fine storia

È sempre stato un legame ed un’affinità molto forti. Ma, all’improvviso, qualcosa è andato storto e si sono lasciati. Ma come mai? Un giorno, 4 anni dopo che hanno unito le loro vite, nel 2016 arriva la triste notizia della fine della loro relazione. Un amore molto forte che, improvvisamente, però cessa di esistere. Nonostante abbiamo sempre cercato di tenerlo lontano dai riflettori e dalla fama del campione, Valentino Rossi e la modella Linda Morselli hanno fatto chiacchierare a più riprese il web.

Molte le teorie che si sono rincorse proprio su Internet e le numerose voci comparse nel mondo dello spettacolo e dello sport. Tuttavia, una delle più accreditate, riguarda proprio l’incontro di Linda Morselli e la nascita di un sentimento con un altro campione. Si tratta proprio di Fernando Alonso.

Tuttavia non c’è stata mai una conferma, visto che la storia non ha ricevuto confessioni dai diretti interessati. Hanno rivelato che tutto è iniziato a pochi mesi di distanza dalla fine della relazione con Valentino Rossi. La loro storia è iniziata con alcuni scatti di lei in barca con Alonso, e poi all’intento delle scuderie della Ferrari.

Impostazioni privacy