Heather Parisi e la figlia Jacqueline, fidanzata di Ultimo, sono in guerra: ecco il motivo

Heather Parisi e la figlia Jacqueline. La fidanzata di Ultimo decide di rompere il silenzio, ecco le parole riferite alla madre 

 

Nasce nel 1960 a Hollywood e diventa ben presto uno dei nomi più importanti a livello mondiale. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di lei, Heather Elizabeth Parisi. La sua infanzia non è stata proprio tra le migliori, in quanto quando aveva solo un anno i suoi genitori si sono separati e lei fino all’età di 28 anni non ha mai visto suo padre era molto giovane quando si trasferisce a 13 anni, a San Francisco.

Heather Parisi parole figlia

Poi, all’età di 18 anni, decide di studiare con l’American Ballet e pertanto si trasferisce a New York. Fu notata in Italia proprio durante una sua vacanza e presentata a Pippo Baudo dal coreografo Franco Miseria. Nel 1979 con Apriti Sabato appare per la prima volta sul piccolo schermo. Tuttavia, sappiamo molto bene, come la sua fama esplode letteralmente con Luna Park.

Lo stesso anno segna, con Fantastico, la sua ascesa televisiva indiscussa. Non solo in Tv, grazie a Grandi Magazzini prende parte anche nel cinema nel 1986. Dalla fine degli anni ’70 fino alla metà del 1990 Heater Parisi è già riconosciuta come un’affermata ballerina, cantante, attrice e showgirl.

La rivelazione della figlia di Heather Parisi contro di lei

Heather Parisi parole figlia

Hong Kong è diventata la sua città dal 2011, quando ci sei trasferita con la sua famiglia attuale. Inoltre, la sua fama, le ha permesso di ottenere una parte di rilievo come commissione esterna ad Amici 17 ed una rubrica all’interno di Topolino. L’amore della sua vita privata, e dei suoi quattro figli. Rebecca Jewel avuta da Giorgio Manenti, Jacqueline Luna con Giovanni Di Giacomo e due gemelli con Umberto Maria Anzolin.

In seguito ha voluto parlare di fecondazione assistita proprio all’intento di uno dei salotti più famosi di sempre. Si tratta della trasmissione di Barbara D’Urso. Tuttavia, quella volta, a qualcuno non è piaciuto per nulla ciò che ha detto Heather Parisi. Stiamo parlando proprio della secondogenita di nome Jacqueline.

Proprio sui social si è scatenata tutta la rabbia della figlia. Lei è una ragazza molto conosciuta, in quanto ha calcato le scene della notorietà come ragazza di Ultimo. “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”, queste le dure parole che Jacqueline dedica alla madre Heather Parisi. Ma non si è fermata, aumentando l’attacco che aveva appena lanciato. “Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo”.

“Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita”.

Heather Parisi parole figlia

Così, Jacqueline, ha descritto suo padre come l’uomo che l’ha tirata su con determinati valori. Soprattutto, come dice lei stessa, per le attenzioni che le ha dedicato sempre.

Impostazioni privacy