Sophie Codegoni scaricata da Alessandro Basciano: “Non mi vedrai mai più”

Sophie Codegoni è stata scaricata da Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle modelle dalla bellezza disarmante che ha conquistato il pubblico italiano in questa edizione del Grande Fratello Vip è la bellissima Sophie Codegoni, classe 2000, che ha fatto breccia nel cuore degli italiani per i suoi presunti flirt all’interno della casa più spiata d’Italia. Tutti ricordano la prima esperienza della ragazza nel noto programma Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice dove scelse il corteggiatore Matteo Ranieri con cui intrattenne una relazione durata poco, in quanto i due si lasciano a poche settimane dalla scelta.

 

sophe bellissima
curiosità (foto web)

La bella Sophie nasce a Riccione e ha un rapporto molto bello con i suoi genitori, sua mamma Valeria e suo padre Stefano, uno dei titolari di un locale più in voga di Corso Como, inoltre ha anche un fratello Riccardo a cui è particolarmente legata. Da piccola ha seguito il sogno del pattinaggio artistico con il supporto della madre che la seguiva in ogni allenamento o competizione.

Ella si fa conoscere al mondo dello spettacolo nel 2020, quando partecipa al dating show più importante e più seguito d’Italia, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi in qualità di tronista dove ha sempre rivelato di cercare un amore vero trovandolo in Matteo Ranieri, uno dei corteggiatori della ragazza. Ma a quanto pare la storia termina solo dopo qualche settimana dalla scelta di Sophie per via della diversità soprattutto mentale che accomunava i due giovani. Matteo avrebbe confessato che la ragazza era pesante e giudicante su ogni aspetto.

Dopo questa esperienza che l’ha segnata particolarmente, la ragazza continua a mantenere vivo il rapporto nello show business dello spettacolo collaborando come modella insieme a Taylor Mega recandosi insieme alla donna a Portofino e indossando i suoi costumi. Dobbiamo ricordare che la donna prima di partecipare a Uomini e Donne, lavorava come modella per una delle donne più potenti del mondo, Chiara Ferragni.

Oggi la bella ragazza è una delle protagoniste indiscusse dell’edizione odierna del Grande Fratello Vip in quanto ha una relazione con uno dei concorrenti, Alessandro Basciano ma qualcosa tra i due non va e avviene un duro scontro.

Lo scontro tra Sophie e Alessandro

sonia e ale
scontro (foto web)

Tutto è partito da quando Delia Duran ha nominato Alessandro Basciano provocando una spaccatura con l’ex tronista Sophie Codegoni. La colpa che avrebbe avuto la ragazza è quella di aver continuato a parlare con Delia nonostante la nomination al ragazzo.

L’uomo pronuncia delle frasi molto dure affermando: “Giuro su mio figlio che non mi vedrai mai più”. La ragazza, scossa dalle parole pronunciate da Basciano si sfoga e racconta la vicenda a Miriana Trevisan: “Neanche mia madre mi dice con chi devo o non devo parlare. Un po’ meno, perché io non rincorro nessuno. Va bene tutto ma la pazienza ha un limite”.

Impostazioni privacy