Ricordate Annalisa Mandolini, da Miss Italia al fianco di Paolo Bonolis: ecco oggi che fine ha fatto

Annalisa Mandolini è stata una showgirl e conduttrice di spicco nel nostro paese. Vediamo oggi che fine ha fatto 

 

Oggi parliamo di un volto storico della televisione italiana. Annalisa Mandolini è un nome che nel nostro paese ha una certa importanza. Ma dopo tanti anni sulle scene, che fine ha fatto? Cerchiamo di capire che cosa fa oggi dopo tanti anni di carriera incredibile. Ve la ricordate? Il suo è uno dei nomi incredibili legati al mondo di Non è la Rai.

Annalisa Mandolini oggi

Infatti, come Ambra Angiolini, anche Annalisa Mandolini è una di quelle ragazze che con il famoso programma degli anni ’90 di Gianni Boncompagni ha avuto una spinta impressionante nel mondo dello spettacolo. Nasce a Viterbo nel 1974 e, per lei, le luci sfavillanti dei riflettori rappresentano un richiamo sin da giovanissima.

Ha raggiunto una notorietà tale che, nel 1992, riesce anche ad affiancare uno dei conduttori italiani più importanti e famosi di sempre. Stiamo parlando di una trasmissione si preciso, Bulli & Pupe sotto la guida di grandissimo Paolo Bonolis. Poi, anche Miss Italia si aggiunge al ventaglio delle sue esperienze a curriculum. Era il 1994 quando ottiene la fascia di Miss Tele Volto Italia, ma per lei niente podio.

Dopo anni di carriera cosa fa Annalisa Mandolini

Annalisa Mandolini oggi

Inoltre, ha avuto la possibilità di prendere parte anche ad alcune serie tv. Pertanto, non solo il piccolo schermo e la conduzione dei programmi in voga degli anni, ma anche la recitazione ha conosciuto il suo nome. Infatti, in un episodio di Carabinieri 3, c’era proprio lei. Ma cosa sappiamo dell’Annalisa Mandolini di oggi? Sembra che sia improvvisamente uscita di scena, nonostante la fama che ha raggiunto nel tempo.

Conosciamo alcune informazioni riguardo la sua vita privata, proprio sfogliando il suo profilo Instagram. Qui abbiamo potuto vedere come, pare proprio, che abbia un compagno con il quale condivide la sua vita. Anche se riguardo la sua vita sentimentale è la sfera del quotidiano non siamo a conoscenza di molte informazioni, pare anche che sia riuscita a diventare mamma.

Questo è anche abbastanza normale, dato che non ha mai voluto che i riflettori interferissero con la sua privacy. Ha voluto lasciare fuori la curiosità rispetto la sua vita privata. Tuttavia sappiamo come, insieme a sua madre, abbia dato vita ad un brand ed una linea di moda per bambini.

Inoltre sappiamo bene anche come ami molto fare sport e mantenersi in forma. Il tutto insieme ad un sano stile di vita e un’alimentazione sempre corretta ed attenta.

Impostazioni privacy