Belen Rodriguez sempre più vicina al suo ex: spunta la foto che non lascia dubbi

La showgirl argentina Belen Rodriguez è sempre più vicina al suo ex: ecco la foto che non lascia dubbi, i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl argentine più famose d’Italia dalla bellezza disarmante che hanno conquistato il pubblico per la professionalità dimostrata in alcuni programmi di successo e per le relazioni passate con alcuni dei personaggi famosi all’interno del business dello spettacolo è lei, Belen Rodriguez. Ella ha fatto girare la testa a molti ammiratori e molti fan soprattutto per i suoi meravigliosi scatti postati sui social e il meraviglioso vestito dove mostrava la farfallina nell’edizione del Festival di Sanremo 2012.

 

belen bella
curiosità (foto web)

Il suo nome completo è  Maria Belen Rodriguez Cozzani e nella sua vita è nata e cresciuta in Argentina dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella divenendo testimonial di alcuni brand internazionali soprattutto di intimo e facendosi conoscere soprattutto a Miami, Los Angeles e ovviamente nella sua terra, l’Argentina. Ella è molto legata alla sua famiglia tanto che anche i suoi fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez sono conosciuti nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017.

La giovane Belen dopo il successo come modella decide di trasferirsi a Milano cominciando a farsi conoscere nella terra italiana prima come modella e poi comincia a muovere i primi passi in alcune reti televisive locali come TeleBoario. Tutti, in realtà, l’hanno conosciuta grazie al noto programma L’Isola dei famosi dove si è aggiudicata il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria.

Nel corso di un’intervista nel 2017 ai microfoni di Simona Ventura ella aveva rivelato di aver avuto solo quattro fidanzati importanti affermando: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

La showgirl ha avuto diverse relazioni sentimentali con molti personaggi famosi fra cui Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino suo ex compagno con il quale, secondo alcune indiscrezioni, si vocifera un ritorno di fiamma.

Belen e Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

belen e stefano
ritorno di fiamma?( foto web- Chi)

Il mondo del gossip si è scatenato per le voci e alcune indiscrezioni di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino in quanto pare che i due siano stati “paparazzati” in piena notte in aeroporto poiché l’uomo è andato a prendere l’ex moglie rientrata da un viaggio all’estero.

L’editoriale Oggi ha così descritto la vicenda: “Sono le due del mattino e Belén e Stefano escono da casa di lui col cane, il labrador Choco. Ed eccoli di nuovo insieme, l’uno accanto all’altra, in un’intimità quotidiana fatta di gesti semplici ma che racconta di un’intesa ritrovata, dopo molto tempo. Belen⁠ Rodriguez e Stefano De Martino si sono rivisti, come dimostrano queste foto, in una gelida sera d’inverno nella casa milanese di lui”.

Impostazioni privacy