Riconoscete la bimba in foto? È il sexy symbol che ha fatto perdere la testa ad Alfonso Signorini

Riconoscete questa bella bambina simpatica raffigurata nella foto? Si tratta di una showgirl che ha fatto la storia della tv. Ecco di chi stiamo parlando nel dettaglio.

 

Alcuni vip da piccoli sono irriconoscibili. Eppure, questa bimba mostra già tutta la sua simpatia a pochi anni di vita. Sicuramente è una bimba vispa e solare che ha mantenuto successivamente queste caratteristiche anche in età adulta.

Showgirl italiana da piccola – Foto presa da Internet

In molti l’avranno già riconosciuta visto che ha mantenuto lo stesso colore di capelli che con il tempo è diventato una sorta di suo marchio di fabbrica. Altro elemento riconoscibile è il colore dei suoi occhi. Vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando.

Valeria Marini: la showgirl che ha fatto impazzire gli italiani

Marini
Valeria Marini in uno shooting – Immagine presa dal profilo Instagram dell’attrice

La bambina in foto è proprio lei, Valeria Marini, all’anagrafe Valeria Virginia Laura Marini. La sua lunga carriera l’ha portata ad affermarsi sia nel campo del cinema che della tv. Ha condotto tra le altre cose il Festival di Sanremo e Domenica In. Per anni è stata la prima donna per gli spettacoli che andavano in onda su Canale 5 di Pier Francesco Pingitore, il Bagaglino.

Per quanto riguarda la sua attività di attrice, ha recitato in Incontri proibiti di Alberto Sordi, In questo mondo di ladri di Carlo Vanzina, Somewhere di Sofia Coppola, Un ragazzo d’oro di Pupi Avati, tra gli altri.

Non ha mai disdegnato il mondo dei reality show e, infatti, ha partecipato a L’isola dei famosi e la sua versione spagnolo Supervivientes, il Grande Fratello Vip per ben tre edizioni, Temptation Island Vip e Notti sul ghiaccio. E, infatti, ha lasciato la casa più spiata d’Italia da pochi giorni.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, spesso è stata al centro dell’attenzione mediatica. In particolare, si ricorda la sua lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Successivamente, ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone dal quale si separa dopo neanche un anno. In seguito, ha una relazione con Patrick Baldassari, con il quale partecipa al reality Temptation Island Vip, da cui escono separatamente e non più come coppia.

Da ricordare è anche l’intensa attività nel mondo dell’imprenditoria per Valeria Marini. Da sempre appassionata di gioielli, ha creato una sua linea. Insomma, Valeria Marini è un personaggio molto poliedrico che ha lavorato in molti ambiti dello spettacolo. Sui suoi canali social è molto amata e seguita dai suoi fan.

Impostazioni privacy