Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis annuncia l’addio: “Quando le cose non vanno…”

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli annuncia l’addio lasciando tutti senza parole: ecco cosa è successo

Una delle personalità che hanno conquistato il pubblico per la sua bellezza oltre che per la sua profonda personalità e professionalità è la splendida Sonia Bruganelli che tutti conoscono come la moglie di Paolo Bonolis, il conduttore per eccellenza dei noti programmi che hanno avuto un ottimo riscontro in termini di share. Oggi Sonia, insieme ad Adriana Volpe è una delle opinioniste del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip affiancando il conduttore Alfonso Signorini.

 

sonia bellissima
curiosità (foto web)

Dalla bellezza mozzafiato e dagli occhi di ghiaccio, Sonia ha sempre dimostrato di essere una donna talentuosa, professionale e dotata di rilevanza comunicativa. Ella nel corso della sua vita si è laureata in Scienze della Comunicazione e poco dopo la laurea, partecipa al noto programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis che, folgorato dalla sua evidente bellezza comincia a conquistarla e a corteggiarla, fino ad ufficializzare la sua relazione nell’ultima puntata del programma edizione ’96-97.

Dopo aver lavorato in qualità di valletta di alcune televendite e molti fotoromanzi, Sonia diventa imprenditrice dell’azienda, insieme a suo marito Paolo della società SDL 2005 Società che si occupa di organizzare i provini di Avanti un altro e Ciao Darwin, con un riferimento in particolare alla ricerca delle modelle per Madre Natura. Oltre ad occuparsi dei casting all’interno dell’azienda, ella ha un’attività che prevede il coinvolgimento di sua figlia nella produzione dei vestiti da lei disegnati e venduti, tanto che prende proprio il suo nome, Adele.

La donna oggi è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip che l’ha vista più volte protagonista di alcune discussioni sia con Adriana Volpe che con il conduttore Alfonso Signorini, successivamente chiarite. In precedenza Alfonso Signorini aveva pronunciato delle frasi sull’aborto che avevano colpito moltissimo il mondo del gossip e dello spettacolo e Sonia aveva deciso di prendere le distanze svelando un dettaglio della sua vita: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

L’opinionista decide di raccontarsi in un’intervista svelando alcuni dettagli che lasciano senza parole.

Sonia Bruganelli e le dichiarazioni

sonia e paolo
relazioni e rivelazioni(foto web)

Sonia Bruganelli in un’intervista ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e ha fatto un bilancio sul programma rivelando i suoi progetti futuri.

Ella ha infatti dichiarato: “Il suo GFVip mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma il prossimo anno non ci saròaggiungendo sul suo compagno Paolo Bonolis– “Paolo si rimetterà in gioco con la sua scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo di nuovi per altri. Così riuniremo la famiglia […] Noi due ci amiamo e ci vogliamo un mare di bene. Siamo andati oltre la definizione di marito e moglie. A volte è più semplice lasciarsi quando le cose non vanno noi invece abbiamo disinnescato e siamo ripartiti”.

Impostazioni privacy