GfVip, il reality show finisce nella bufera: dalla regia arriva l’immediata censura

Un nuovo terremoto ha scosso la sesta edizione del Grande Fratello Vip, al punto che la regia è stata costretta a censurare la scena

Quella di cui vi parliamo quest’oggi è una vicenda che si differenzia rispetto alle solite. Non si tratta infatti né di un nuovo flirt né dell’ennesima litigata tra due “vipponi”, bensì di un particolare episodio che ha catturato l’attenzione del pubblico da casa. Come ben sappiamo, una degli ultimi concorrenti ad essere entrati nella casa è Delia Duran.

 

Delia Duran (Instagram)

La moglie di Alex Belli infatti, ha varcato la porta rossa a poche settimane di distanza dal ritiro di suo marito. Il suo ingresso in realtà era già atteso da qualche tempo ma, per una serie di problemi organizzativi, è slittato di diversi giorni. Una volta entrata nella casa più spiata d’Italia ha avuto luogo l’attesissimo faccia a faccia tra lei e Soleil.

Inizialmente le due non se le sono mandate a dire, sfoderando i rispettivi caratteri determinati e combattivi. L’influencer italo statunitense dal canto suo ha già dimostrato di reggere benissimo i confronti accesi, per merito della sua ottima dialettica e delle sue abilità nell’arte della provocazione. Quest’ultima è senza dubbio una dote molto apprezzata a livello televisivo, in particolar modo in trasmissioni come quella condotta da Alfonso Signorini.

GfVip, dopo una frase di Delia scatta la censura

Diversi telespettatori hanno notato una frase della moglie di Alex Belli che, di fatto, ha scatenato un grande allarmismo. La Duran infatti, ha confessato di non sentire più né i sapori né gli odori, motivo per cui in molti hanno subito ipotizzato la sua positività al Covid 19.

A destare ancor più dubbi in realtà, è il fatto che dalla regia hanno immediatamente cambiato inquadratura, non permettendo al pubblico da casa di continuare ad ascoltare le parole di Delia. Come se non bastasse, la bellissima modella venezuelana accusa già da alcuni giorni una brutta tosse, altro sintomo di un possibile contagio.

Delia Duran (Instagram)

Ovviamente i “vipponi” sono tenuti sotto controllo, con i neo entrati che si sono sottoposti sia alla quarantena che al tampone. Questo in teoria è un dato rassicurante, visto che sembra difficile che il virus possa essere entrato nella “bolla” in cui vivono i concorrenti del GfVip.

Tuttavia, per il momento nessuno si è preoccupato di tranquillizzare i fan della trasmissione, con la regia che ha preferito staccare le immagini. Questa sera è attesa una nuova puntata del seguitissimo reality show di Alfonso Signorini, che forse potrebbe delucidare il pubblico in merito a questo particolare episodio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti.

Impostazioni privacy