Silvia Toffanin, sapete dove abita insieme a Pier Silvio? Un castello sulla Riviera Ligure

Silvia Toffanin vive da ormai diversi anni in una bellissima abitazione presso Portofino, insieme al suo compagno ed ai suoi due figli

Senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate delle reti Mediaset, Silvia continua ad essere il volto di riferimento della sua trasmissione. A partire dalla stagione in corso, “Verissimo” va in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. Fino all’anno scorso invece, il programma è stato trasmesso soltanto un giorno a settimana.

 

Silvia Toffanin (Instagram)

La decisione di raddoppiare l’appuntamento è stata presa proprio da Pier Silvio Berlusconi in persona. L’amministratore delegato della Rete ha deciso di puntare forte sulla sua compagna, la quale continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico italiano.

Nel corso dell’ultimo weekend ha invitato, come al solito, personaggi estremamente conosciuti, con i quali ha realizzato delle interviste molto interessanti. Tra i vari “vip” che si sono accomodati nello studio televisivo di “Verissimo” troviamo Aldo Montano e sua moglie Olga Plachina, la straordinaria attrice italiana Claudia Gerini, il noto hair-stylist Federico Fashion Style e la coppia formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Silvia Toffanin, la sua casa dalle sembianze di un castello

Mentre le riprese del talk show da lei diretto avvengono nel capoluogo della Lombardia, Silvia vive nella bellissima città di Portofino. Naturalmente insieme a lei c’è la sua famiglia al completo, composta da Pier Silvio Berlusconi e dai loro due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Anche se, per il momento, la Toffanin ed il figlio del Cavaliere non sono ancora convolati a nozze, ad unirli fortemente c’è un bellissimo legame. Entrambi si tengono lontani dalle voci relative al gossip, preferendo piuttosto godersi la serenità di una vita riservata. Proprio per questo motivo, la loro scelta è ricaduta su un’abitazione che si trova a debita distanza da occhi indiscreti.

Casa di Silvia Toffanin (Websource)

Dall’esterno l’abitazione si presenta in tutta la sua imponenza. Le possenti pareti esterne sono ricoperte dal verde degli alberi rigogliosi che si arrampicano verso l’alto. In cima alla struttura sono visibili una sorta di merletti, i quali contribuiscono a farla sembrare ancor più simile ad un vero e proprio castello fortificato, immerso nell’incantevole cornice della Riviera Ligure.

Diverso tempo fa, lo stesso Per Silvio ha concesso un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui ha svelato come è nata la decisione di stabilirsi proprio lì: “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte”.

Impostazioni privacy