Sonia Bruganelli torna a pungere Adriana Volpe: “Non mi vedrà mai più….”

Sonia Bruganelli torna a pungere l’opinionista Adriana Volpe: ecco cosa è successo questa volta, i dettagli della vicenda

Una delle opinioniste che sta facendo molto discutere per il suo carattere forte e la sua determinazione è la bellissima Sonia Bruganelli che insieme ad Adriana Volpe è opinionista del noto programma condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Tutti conoscono Sonia per essere semplicemente la moglie del conduttore Paolo Bonolis, ma la donna ha dimostrato di avere qualità professionali in questa edizione del programma più spiato d’Italia.

 

sonia sorride
curiosità (foto web)

La splendida Sonia, oggi volto indiscusso dell’edizione odierna del Gf Vip, è laureata in Scienze della comunicazione e ha sempre bazzicato nel mondo dello spettacolo dapprima come modella e successivamente come venditrice di alcune televendite nel noto programma Tira e molla condotto da Paolo Bonolis nel lontano 1996. Proprio lì che la donna ruberà il cuore al conduttore che annuncerà la relazione nell’ultima puntata dello show.

La donna, dopo aver intrapreso una relazione amorosa con il conduttore, decide di cambiare vita divenendo un’imprenditrice della società fondata insieme a suo marito SDL 2005, società che si occupa prevalentemente dei casting di alcune delle trasmissioni più famose condotte dall’uomo. Nel corso degli anni, la società accresce sempre di più divenendo SDL TV.

Sonia ha deciso di esprimere la sua opinione circa la frase sull’aborto pronunciata da Signorini qualche mese fa da cui ha preso notevolmente le distanze svelando un dettaglio del tutto privato della sua vita affermando: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

La donna oggi, in veste di opinionista del Gf Vip ha più volte dimostrato di avere carattere, di essere forte e determinata e questo le ha causato più volte delle discussioni che sono avvenute con il conduttore Signorini e con l’opinionista Adriana Volpe. Le due tornano a pungersi spesso, come è avvenuto di recente.

Sonia Bruganelli e la rivelazione

sonia e adriana
confessione (foto web)

La bellissima Sonia Bruganelli è intervenuta ai microfoni del programma radiofonico Trends&Celebrities” su Rtl 102.5 News condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Carolina Russi e ha svelato la sua volontà di abbandonare il Gf Vip nella prossima edizione.

Ella nel dettaglio ha confessato: “Il 14 marzo finirà tutto e lo continuo a dire anche ad Adriana VolpeNon mi vedrà mai più, tornerò a fare la mamma! Sicuramente, però, è stata un’occasione divertente, del resto io mi sono laureata con una tesi sul GF. Ho voluto però continuare a fare l’imprenditrice e, per quanto riguarda i miei outfit, ho dato un’opportunità a giovani stilisti di vestirmi, che altrimenti non l’avrebbero avuta così velocemente”.

Impostazioni privacy