Il Covid entra nella scuola di Amici: salta la registrazione della puntata

Vediamo cos’è successo al programma Amici, visto che non è stata registrata una puntata. Il Covid non ha risparmiato neanche loro.

Sembrava che la bufera per via della pandemia avesse un po’ dato respiro al programma, ma non è proprio così. Infatti, è stato comunicato che la puntata di Amici del 26 gennaio non verrà registrata causa Covid. Una notizia che è un terremoto all’interno della produzione, visto che il peggio sembrava passato. In particolare, erano in quarantena prima i giudici, ma ora è toccato anche ai ballerini.

 

Una delle finali del talent show Amici
La finale del talent show Amici (WebSource)

Rudi De Zerbi, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini erano appena usciti dalla quarantena. Ma ora, oltre ad Andreas Muller, che ha comunicato la sua positività, alcuni ballerini sembra si siano contaggiati. Una vera e propria sciagura che ha costretto a rimandare le registrazioni della puntata del 26 gennaio. Questo andrà ad influire sulle dinamiche del programma e sul calendario, che avrà, ovviamente, dei cambiamenti.

In che modo il Covid ha colpito il programma Amici

Il palcoscenico di Amici
Maria De Filippi e Tommaso Paradiso sul palco di Amici (WebSource)

Il problema che sta abbracciando il nostro paese in una morsa sempre più preoccupante è entrato anche nella casa del programma condotto e diretto da Maria De Filippi. Effettivamente, il corpo di ballo di Amici è al momento in quarantena per il Covid, ma sembra che nessuno abbia dei sintomi così gravi da poter preoccupare. 

Per ora, la registrazione della puntata del 26 gennaio è stata rinviata a data da destinarsi. A breve, si capirà cos’è successo nello specifico e quando riprenderanno le riprese. La situazione sembra, comunque, essere sotto controllo, visto che sono state prese tutte le misure del caso.

Impostazioni privacy