Maria De Filippi è una di noi, si veste da sola: ecco i suoi marchi preferiti

Maria De Filippi ha sempre dimostrato di essere una conduttrice “del popolo”. Andiamo a scoprire i suoi gusti sull’abbigliamento

È ormai più di un quarto di secolo che la straordinaria presentatrice televisiva fa compagnia al vasto pubblico dei canali Mediaset. Protagonista di una carriera vincente, Maria ha conquistato l’affetto dei telespettatori per merito del grande lavoro che costantemente svolge nella realizzazione dei suoi programmi.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Il matrimonio con Maurizio Costanzo è arrivato circa tre anni dopo rispetto al suo debutto sul piccolo schermo. La coppia si è sposata nel 1995 a Roma, città natale del noto presentatore. Nel 2004 invece, i due personaggi famosi hanno preso in adozione un ragazzo che si chiama Gabriele.

Diversi format presentati dalla De Filippi sono prodotti da lei stessa, a partire da “Amici”, talent show che in origine era intitolato “Saranno famosi”. Tra le altre trasmissioni di spicco prodotte da Maria ci sono ovviamente “Uomini e Donne”, “C’è posta per te”, “Tu si que vales” e anche “Temptation Island”, nonostante non partecipi alle riprese di quest’ultimo.

Maria De Filippi, ecco i brand più amati dalla conduttrice

Raramente Maria parla della sua vita privata, nonostante i suoi numerosissimi sostenitori siano estremamente curiosi di tutto ciò che la riguarda. Un esempio può essere l’abbigliamento della nota conduttrice che, stando a quanto riportato da varie fonti in giro per il web, sceglie lei stessa in prima persona.

A differenza di molti suoi colleghi e colleghe infatti, la De Filippi non ha bisogno di qualcuno che le suggerisca l’outfit da portare in tv. Al contrario, la presentatrice di “Uomini e Donne” preferisce selezionare da sola con cura ciò che indossa di volta in volta durante le riprese delle sue trasmissioni televisive.

Maria De Filippi (Instagram)

Come sappiamo bene, la moglie di Maurizio Costanzo è una donna sempre precisa ed elegante, indossando dei capi di ottima fattura ma mai eccessivamente appariscenti. Nel corso dei tanti anni di carriera, Maria ha dimostrato di essere versatile anche dal punto di vista dell’abbigliamento. Dai jeans ai pantaloni, da scarpe col tacco a calzature più sportive, la sessantenne nata a Milano sta bene con tutto, anche per merito di un fisico asciutto e molto in forma.

Per quel che riguarda le calzature, uno dei marchi preferiti dalla presentatrice è Loubotin, come riportato anche da “Tv Daily”. In merito alle giacche apprezza molto Libertine, mentre in alcune occasioni ha vestito dei pantaloni Miu Miu, tutti rigorosamente scelti da lei.