Manila Nazzaro, la trasformazione ieri e oggi: l’ex Miss Italia si è rifatta

La splendida Miss Italia 1999 ha ammesso di aver ricorso all’aiuto della chirurgia estetica. Andiamo a vedere com’è cambiata nel tempo

Come il grande pubblico dei canali Mediaset sa benissimo, quest’anno Manila ha preso parte alle riprese della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia infatti, si è messa in gioco insieme ad altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Per la showgirl non si tratta tuttavia del suo primo reality show.

 

Manila Nazzaro (Instagram)

Meno di un paio di anni fa infatti, la Nazzaro ha partecipato a “Temptation Island” insieme al suo uomo Lorenzo Amoruso. Attualmente è diverso tempo che la bellissima quarantaquattrenne nata a Foggia è fidanzata con l’ex calciatore, il quale dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha iniziato a lavorare come dirigente sportivo.

Il compagno di Manila si è recato anche a Cinecittà per trovare la sua amata. Oltre a questo, qualche tempo fa si è scagliato contro Sonia Bruganelli, una delle due opinioniste del programma insieme ad Adriana Volpe. Secondo lui infatti, la consorte di Paolo Bonolis si sarebbe accanita eccessivamente all’indirizzo della Nazzaro, ragion per cui ha sentito la necessità di intervenire in sua difesa.

Manila Nazzaro, ecco la verità sul ritocchino

La prima (e finora unica) Miss Italia pugliese della storia, in passato è stata fidanzata con un altro calciatore di Serie A. Stiamo parlando di Francesco Cozza, soprannominato da tutti “Ciccio”, insieme al quale tra l’altro ha messo al mondo due figli che si chiamano Nicolas e Francesco Pio.

Nonostante le due gravidanze ed i tanti anni trascorsi dal suo successo di Salsomaggiore, Manila ancora oggi è una bellissima donna. Seppur con qualche kg in più rispetto ad allora, il suo fisico è rimasto letteralmente strepitoso, mostrando una forma a dir poco invidiabile. Anche se la maggior parte del merito è da assegnare a madre natura, la Nazzaro ha confessato con grande onestà di aver ricorso a qualche ritocchino tramite la chirurgia estetica.

Manila Nazzaro prima e dopo

Quando era una ragazza di venticinque anni, l’ex Miss Italia aveva appena dato alla luce il suo primo figlio. Come rivelato da lei stessa all’interno della casa del Grande Fratello, all’epoca decise di rifarsi il seno. Fatta eccezione per questo intervento però, la compagna di Lorenzo Amoruso non avrebbe ritoccato altro, motivo per cui si può parlare tranquillamente di una bellezza mozzafiato. Dalla sua incoronazione sono passati ben ventitré anni, ma a quanto sembra il tempo con lei è stato davvero molto clemente.

Impostazioni privacy