Alessia Marcuzzi e la rottura con Simone Inzaghi: “Abbiamo bruciato…”

Alessia Marcuzzi ha ripercorso la rottura con Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter. Scopriamo insieme le parole della showgirl

Ormai è quasi un anno che la simpaticissima Alessia manca dal piccolo schermo. Il suo addio infatti, risale allo scorso mese di giugno, vale a dire al termine della passata stagione de “Le Iene”. In mancanza di nuovi stimoli, la presentatrice ha deciso di prendersi un lungo periodo di stop, in modo da incanalare le sue energie in altre tipologie di progetti.

 

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Il pubblico italiano tuttavia sente la mancanza di un personaggio di riferimento come la Marcuzzi. La sua spigliatezza abbinata alla grande capacità di gestire le trasmissioni sono doti che le vengono riconosciute praticamente da chiunque. Nelle ultime settimane è girata una voce di corridoio secondo la quale Alessia avrebbe fatto presto ritorno in tv.

A spegnere l’entusiasmo che si stava creando tra i suoi sostenitori ci ha pensato la stessa conduttrice. Come al solito infatti, ha usato i suoi canali social per smentire le indiscrezioni legate al suo prossimo ritorno. Lei ha ribadito nuovamente che riprenderà in mano l’attività televisiva soltanto quando si sentirà pronta per farlo. Per il momento quindi, probabilmente Alessia non ha ancora ritrovato le giuste motivazioni necessarie per accettare nuovi incarichi televisivi.

Alessia Marcuzzi torna a parlare del suo ex

Al giorno d’oggi la presentatrice romana è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi. I due hanno celebrato le nozze nel 2014, mediante una cerimonia avvenuta nei pressi della capitale inglese. Alessia inoltre, è mamma di due figli, nati da altrettante relazioni sentimentali.

Mentre la secondogenita Mia è venuta al mondo dal rapporto con Francesco Facchinetti, il suo primo erede, Tommaso, è frutto dell’amore che c’è stato tra lei e Simone Inzaghi, ex calciatore professionista che attualmente guida la squadra neroazzurra di Milano.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi (Websource)

Nonostante la loro separazione, la Marcuzzi ed Inzaghi hanno comunque mantenuto dei buoni rapporti, così come la showgirl ha fatto con il padre della sua seconda figlia. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice ha provato a spiegare alcuni fattori che, secondo lei, hanno condotto la coppia alla rottura.

“Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa”, ha confessato Alessia, ammettendo in qualche maniera di aver “bruciato le tappe”, come riportato anche da “velvetgossip.it”. A differenza della Marcuzzi, Simone non ha mai parlato pubblicamente della separazione. Ciò nonostante, entrambi hanno continuato a dare tutte le attenzioni necessarie a Tommaso, il quale ad oggi è un ragazzo che compirà ventuno anni nel prossimo mese di aprile.

Impostazioni privacy