Antonella Elia a valanga su Sonia Bruganelli: l’opinionista fatta a pezzi

Duro affondo di Antonella Elia ai danni di Sonia Bruganelli, una delle due opinioniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip

A scagliarsi contro la moglie di Paolo Bonolis è stata una vecchia conoscenza del programma. I milioni di telespettatori del GfVip infatti, ricorderanno bene il volto di Antonella Elia. Quest’ultima, ha partecipato al reality show sia nei panni di concorrente che nel ruolo di opinionista.

 

Sonia Bruganelli (Instagram)

Nella passata stagione televisiva, la nota showgirl italiana ha occupato il posto che attualmente spetta alla Bruganelli. Al suo fianco c’era invece Pupo, il quale è stato rimpiazzato da Adriana Volpe. Quest’anno però, il presentatore del format ha deciso di rivoluzionare il pacchetto degli opinionisti, forse perché non sono riusciti a convincerlo fino in fondo.

Per quel che riguarda il discorso relativo allo share, finora le scelte di Signorini gli hanno dato ampiamente ragione. Rispetto all’anno scorso infatti, gli indici di ascolto sono senz’altro più elevati, anche se naturalmente il merito non è soltanto delle due nuove opinioniste, bensì dell’intero cast accuratamente selezionato dal direttore di “Chi”.

Antonella Elia affossa Sonia Bruganelli

Sonia ha dimostrato di essere uno di quei personaggi in grado di dividere a metà i telespettatori. Una buona fetta del pubblico da casa è molto soddisfatto del lavoro da lei svolto, apprezzandone la schiettezza e la caparbietà. Un’altra parte però, non sopporta il suo modo di fare, spesso ritenuto alquanto di parte.

Una persona che non ha elogiato l’operato della Bruganelli è stata proprio la Elia. Intervistata da “Super Guida Tv”, la showgirl ha espresso quello che è il suo pensiero nei confronti delle due opinioniste attuali: “Se mi piacciono le opinioniste? Come faccio a rispondere? Dovrei dire con eleganza no comment”, ha esordito nel suo intervento, per poi affondare il colpo ai danni della moglie di Bonolis.

Antonella Elia (Instagram)

In merito alla Volpe non ha utilizzato parole dure, a differenza di quanto fatto invece con Sonia: “Sulle opinioniste è meglio che non mi esprima. Adriana Volpe riesce a mantenere un equilibrio che non le fa patire dei danni e quindi riesce uscirne con diplomazia. Per quanto riguarda Sonia, devo dire che non ne dice una giusta”.

Come se non bastasse, Antonella è andata avanti con le critiche verso la quarantasettenne romana, accusandola nuovamente di dire falsità: “Non concordo su nulla di quello che dice Sonia. Credo che lei dica certe cose senza essere convinta. Ormai ha preso una posizione e la segue ma se ci riflettesse capirebbe che le cose non sono come le racconta lei”.

Impostazioni privacy