Soleil Sorge, il lutto che l’ha lacerata: “Ho cercato di fare il possibile”

La vita della giovane influencer italo americana è stata segnata da una vera e propria tragedia. Ecco di che si tratta

Al pari di personaggi come Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli, anche Soleil è stata tra i “vipponi” più chiacchierati fin qui tra tutti quelli che si trovano all’interno della casa più spiata e seguita d’Italia. Il suo percorso è stato senza dubbio influenzato dalla presenza dell’ex volto di “CentoVetrine”, il quale appena pochi giorni fa è uscito allo scoperto.

 

Soleil Sorge (Instagram)

L’attore infatti, ha dichiarato in diretta televisiva di essere innamorato della Sorge. Tuttavia, le sue frasi non hanno convinto Alfonso Signorini. Stufo della situazione, il padrone di casa ha letteralmente cacciato dallo studio Belli, reo secondo lui di essere stato poco chiaro, complicando pertanto il suo lavoro.

A distanza di poche ore dalla sua esclusione dallo studio, Alex ha pubblicato un messaggio sui social. All’interno della sua comunicazione apprendiamo che ha lasciato l’Italia, aggiungendo di essersi stancato di questo “gioco”.

Soleil Sorge, la triste dipartita del suo ex

Anche se si è fatta conoscere per la sua personalità e per la sua determinazione, Soleil nel suo passato nasconde dei bruttissimi momenti. Uno dei più grandi dolori da lei provati deriva dalla morte del suo primo fidanzato, il cui nome corrispondeva a quello di Kevin. L’influencer ne ha parlato all’interno della casa del Grande Fratello, ripercorrendo quel tragico periodo della sua vita.

“Era il mio primo vero amore, quel giorno non lo scorderò mai”, ha affermato la Sorge nel ricordo del giovane morto a causa di un overdose: “Sono riuscita a chiamare un’ambulanza. La madre lo ha messo in un centro di riabilitazione, ma quello che pensava potesse essere la sua salvezza poi lo ha distrutto”.

Soleil Sorge (Instagram)

All’epoca dei fatti Soleil non era nemmeno maggiorenne, tuttavia è caduta nella brutta ragnatela dei rimpianti: “Ho passato tutta la mia vita pensando che avrei potuto salvarlo, finché non ho realizzato che non era colpa mia. […] Io non ero preparata, ho cercato di fare il possibile. Purtroppo, in un momento in cui era da solo con le sue fragilità, non ci è potuto essere nessuno con lui”.

Fortemente scossa dal dolore, la concorrente del GfVip 6 ha confessato che si è trattato di uno dei momenti più delicati della sua intera esistenza. Nonostante sia riuscita in qualche maniera ad andare avanti, l’influencer ha rivelato che, a causa di questo atroce episodio, ha modificato il suo “rapporto con la vita”.

Impostazioni privacy