GfVip, un concorrente esce allo scoperto e fa coming out: “… anche senza pudore”

Al Grande Fratello Vip un concorrente esce allo scoperto e fa coming out rivelando dettagli piccanti: ecco di chi si tratta

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più seguiti e apprezzati dagli italiani, un reality che racconta la vita quotidiana vista sotto diversi punti di vista ripresi 24 ore su 24 da diverse telecamere. I concorrenti, come già tutti ne sono a conoscenza, non possono avere nessun tipo di rapporto con l’esterno e sono vietati l’uso di mezzi di comunicazione con l’ambiente al di fuori della casa. Oggi l’edizione di questo Grande Fratello vede la conduzione di uno dei professionisti più stimati nei palinsesti Mediaset, Alfonso Signorini e l’aiuto di due opinioniste che spesso discutono tra loro e non è mai nato un rapporto di stima, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

 

alfy sorride
curiosità (foto web)

Alfonso Signorini si è sempre dimostrato un ottimo conduttore che riesce a mediare e a placare gli animi all’interno e all’esterno dello studio proprio per le discussioni avvenute tra le due opinioniste. Di recente, la bella Sonia Bruganelli ha rivelato che alla prossima edizione del programma non ci sarà e ha lanciato una frecciatina proprio alla collega ricordandole che non la vedrà mai più perché dedicherà la sua vita a fare la mamma. Le due, si sono spesso pizzicate in alcune discussioni partendo dalla prima, lo scatto di Sonia con Giancarlo Magalli con la quale la bella Adriana non è in buoni rapporti.

Nonostante tutto, questa edizione del Gf Vip è molto seguita dal pubblico e si concluderà a metà marzo con un vincitore. Sono tanti i concorrenti all’interno del reality che spesso hanno fatto molto chiacchierare per via dei comportamenti, dei presunti flirt, degli amori e dei triangoli amorosi e possiamo ricordare fra i nomi che più hanno fatto acclamare il pubblico Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Alex Belli e sua moglie Delia Duran da poco entrata nella casa del Gf Vip. Alcuni, come la bella opinionista Sonia, hanno dichiarato che è sempre stato il sogno della donna far chiacchierare un po’ di sé per poter varcare la porta rossa del reality.

Molti ex concorrenti del reality più spiato d’Italia non hanno assolutamente pensieri positivi su questi concorrenti e su come il reality si è trasformato nel corso degli anni. Ancora una dichiarazione ha lasciato senza parole il popolo del web: quella fatta da Delia Duran a Soleil Sorge.

La dichiarazione che lascia senza parole

triangolo
confessione hot (foto web)

Ancora una volta al centro del gossip vi sono i protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, Soleil, Delia e il bel Alex. La moglie Delia ha fatto una rivelazione che ha lasciato basiti molte persone confessando dettagli piccanti sulla sua relazione e svela un dettaglio privato proprio alla sua rivale Soleil.

Nel dettaglio Delia afferma: “Per il giorno del compleanno di Alex abbiamo fatto una cosa a tre con un’altra…A me piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale questa cosa…Questo è per farti capire come mai eravamo complici… Noi eravamo una coppia che nessuno ci poteva combattere”.

Impostazioni privacy