Michelle Hunziker e il messaggio a Trussardi: “Sto male”

Michelle Hunziker ha inviato un messaggio pubblicamente a Tomaso Trussardi. Vediamo cos’ha affermato.

La relazione fra i due sembra dirottata verso il termine, ma loro continuano a stuzzicarsi a suon di messaggi. Questa volta è stata Michelle Hunziker a taggare Tomaso Trussardi durante una storia di Instagram e l’uomo ha ripubblicato la scenetta. Quello che sta avvenendo è realmente incomprensibile e i commentatori non riescono a capire la situazione.

 

Michelle Hunziker in Germania
Michelle Hunziker presente a un’evento in Germania (GettyImages)

Lei è la bellissima conduttrice di vari programmi televisivi, specie su Mediaset, ed è famosa per la sua passata relazione con il cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto una figlia. Lui è un imprenditore cresciuto nella fama del nome di famiglia. I due sembra si siano conosciuti grazie al giornalista Vittorio Feltri, ma anche lui sembra non comprendere la situazione attuale fra la coppia.

Il messaggio di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi a Roma
Tomaso Trussardi durante un evento a Roma (GettyImages)

Di recente, l’uomo ha inviato degli auguri alla conduttrice e la reazione di quest’ultima è stata molto gentile. Ringraziando l’imprenditore, Michelle Hunziker, ha risposto con gentilezza al suo ex marito, noto come gentleman al mondo del gossip. Ultimamente, però, la donna ha inviato un’altro messaggio a Tomaso Trussardi e lo ha fatto tramite una storia di Instagram, vista da tutti i loro fan, perché quest’ultimo l’ha ripubblicata.

“Sto male”, ha affermato la presentatrice sul social, mostrando il video di un pipistrello che veniva sfamato con una banana. Una scena davvero tenera, che ha immediatamente colto l’attenzione dei tanti fan che li seguono. Insomma, un’amore finito ma che si sta trasformando in qualcos’altro, pur tenendo gli stessi atteggiamenti del passato.

Certo, gli auguri arrivati per il quarantacinquesimo compleanno della svizzera sono stati realmente tanti, ma uno in particolare, quello dell’ex, sicuramente l’ha emozionata. Infatti, le parole dedicate a lei sono state veramente belle. La risposta non poteva che essere altrettanto dolce, da parte di chi conosciamo con le doti di persona molto empatica, socievole e simpatica.

Impostazioni privacy