Nek, il tradimento del cantante ai danni di sua moglie: ecco finalmente la verità

Il noto cantautore italiano ha confessato di aver tradito sua moglie in passato. Andiamo a scoprire insieme il retroscena svelato da Nek

Oltre che essere un artista estremamente apprezzato, per molte persone, soprattutto di genere femminile, Nek è anche un vero e proprio sex symbol. Filippo infatti, ha sia talento che fascino da vendere, qualità che con il passare degli anni sono rimaste invariate. Della sua straordinaria voce non c’è nemmeno bisogno di parlarne, dato che al suo posto parlano i numeri che l’hanno portato a riscuotere un successo pazzesco.

 

Nek (Instagram)

Finora ha pubblicato diciotto album, di cui quindici incisi in studio, grazie ai quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi. La sua attività canora ha preso piede nella seconda metà degli anni ottanta, anche se la sua prima opera in solitaria risale al 1992. Quello che forse non tutti sanno, è che Nek in passato ha fatto parte di un gruppo.

Prima di intraprendere la brillante carriera come solista infatti, il cantante nato in Emilia Romagna è stato uno dei membri della band chiamata “White Lady”, la quale nacque come una cover band dei “The Police”.

La confessione di Nek: ecco tutta la verità

Molto attaccato alle sue origini, Nek vive tutt’oggi a Sassuolo, città che gli ha dato i Natali nel gennaio del 1972. Insieme a lui c’è sua moglie, Patrizia Vacondio, anche lei nata nel comune italiano in provincia di Modena. La coppia è convolata a nozze nel 2006, pertanto più di quindici anni orsono.

Dal loro amore è nata una figlia che si chiama Beatrice, alla quale Filippo è legato allo stesso modo della sua altra erede. Prima di conoscere la sua attuale consorte infatti, il cantautore ha avuto una relazione sentimentale con un’altra donna, con la quale ha messo al mondo la sua primogenita Martina.

Nek (Instagram)

L’armonia della splendida famiglia però, diversi anni fa è stata intaccata da un grave errore dell’artista, come rivelato con grande umiltà da lui stesso. Tramite un’intervista rilasciata sulle pagine di “Vanity Fair”, Nek ha confessato di aver tradito sua moglie. Il mestiere da lui svolto può portare alla tentazione, ha rivelato, tuttavia ciò non giustifica quello che ha fatto.

Patrizia però, spinta dal grande amore che li unisce, è riuscita a perdonare il marito, il quale ha comunque rimproverato sé stesso in quanto non esistono giustificazioni per il suo comportamento: “Quali bugie ho detto? Non importa che fosse ‘ Sono da un amico ‘ o ‘ Sono a casa tranquillo ‘. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente”, ha esclamato l’artista che, per sua fortuna, in seguito è riuscito a ricucire il rapporto con la donna della sua vita.

Impostazioni privacy