Raffaella Fico, tutta la verità su Mario Balotelli: “Chiamo’ la polizia”

Raffaella Fico e la verità della fine della relazione con Mario Ballotelli: ecco i dettagli e le curiosità 

Una delle showgirl dalla bellezza mozzafiato che hanno attirato più volte il gossip su di sé è la splendida Raffaella Fico. Ella, ha avuto un importante ruolo nello show business dello spettacolo dopo aver avuto una relazione sentimentale con Mario Balotelli e di recente ha fatto parte di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano, Grande Fratello Vip. Prima di approdare nel mondo televisivo ella si è diplomata a Napoli al liceo socio-pedagogico.

 

raffaella seria
curiosità (foto web)

Le porte dello spettacolo per la bella Raffaella si aprono nel lontano 2007 quando la ragazza vince il concorso di bellezza Grand Prix che la introduce nel mondo dello spettacolo e in particolar modo in quello televisivo in quanto, un anno dopo dalla vincita ella partecipa al reality più spiato d’Italia, Il Grande Fratello venendo eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti; quell’edizione fu condotta da Alessia Marcuzzi in onda sempre su Canale 5 dandole molta notorietà. Dopo questa esperienza, ella fu scelta come inviata al programma Lucignolo, venendo selezionata al primo posto tra le dieci ragazze più belle del mondo (Under 21) dalla testata online Be! Magazine. 

Le sue esperienze si muovono intorno all’esperienza di valletta nel noto programma di Enrico Papi centoxCento in onda su Italia 1, fino a mantenere lo stesso ruolo aggiungendo anche quello di ballerina  noto show condotto da Piero Chiambretti Grand Hotel Chiambretti, con la conduzione di Piero Chiambretti.

Ella ha partecipato all’edizione odierna del Grande Fratello Vip facendo perdere notevolmente le sue tracce dopo l’uscita e partecipando come ospite davvero pochissime volte. Secondo quanto ha fatto sapere il giornalista Gabriele Parpiglia, ella non ha alcuna intenzione di aver a che fare più con il mondo del Grande Fratello e con il conduttore Signorini tanto che egli ha fatto sapere: “Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello”.

Ella, in passato ha avuto una relazione con il calciatore Mario Balotelli e sono trapelati dettagli circa quella relazione finita male.

Mario Balotelli e Raffaella Fico: la verità

raffy pp
la verità (foto web)

Raffaella Fico, in una puntata del Grande Fratello Vip ha raccontato un episodio con il suo ex Mario Balotelli, rivelando di aver preso un aereo per Londra incinta della loro bimba Pia per parlare con il calciatore che all’epoca dei fatti, rifiutava la gravidanza dell’ex compagna.

Ella nel dettaglio ha confessato: “Andai a casa sua, lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia. Andai via con la polizia e la mia bambina. L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa. Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come un fratello”.

Impostazioni privacy