Avete mai visto Charlotte, la figlia di “Sconsolata”: tale e quale a sua madre

La figlia di “Sconsolata”, Charlotte, è tale e quale a sua madre: voi l’avete mai vista? Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Una donna amata e stimata praticamente da tutti per la sua immensa comicità. Annamaria Barbera, meglio conosciuta come “Sconsolata” è stata capace di far ridere milioni di persone grazie alla partecipazione a Zelig. Il pubblico l’ha apprezzata e ancora oggi ha ricordi vivi delle sue interpretazioni comiche. Battute irriverenti, che spesso e volentieri hanno strappato larghi sorrisi. Quest’oggi ha messo al mondo una figlia, che le assomiglia in maniera unica. Scopriamo insieme di chi si tratta.

sconsolata (web source)
sconsolata ospite in un programma televisivo (web source)

Lei è conosciuta praticamente da tutti con il soprannome di Sconsy per un ruolo da protagonista come comica che ha interpretato a Zelig Circus. Programma attraverso il quale si è fatta conoscere e apprezzare da oltre vent’anni. Oltre a quell’esperienza lei è stata anche protagonista nel film cinematografico Il paradiso all’improvviso. Grazie a quel ruolo è inoltre riuscita a ottenere il David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

Avete mai visto la figlia di “Sconsolata”?

In seguito lei ha fatto parte del film Matrimonio alle Bahamase per il film La Coppa dei campioni. Ha avuto anche la capacità di trasmettere la propria passione alla figlia, che quindi si è appassionata a questo nuovo mondo.

Anna Charlotte è nata nell’anno 1987. Molto legata alla mamma, hanno un rapporto stretto ed intimo. La ragazza è praticamente nata dal matrimonio di Annamaria con l’ex marito e sin da piccola ha seguito le orme della madre. Tant’è che ha deciso d’intraprendere l’arte del teatro presso il Teatro Stabile di Torino conquistandosi il diploma. Successi quindi che non sono tardati ad arrivare, tant’è che ha del vero e proprio talento nel DNA.

Una donna tale e quale a sua madre

charlotte (web source)
charlotte barbera, figlia di Sconsolata (web source)

Solo quattro anni fa ha infatti ottenuto il premio Franco Angrisano. Riconoscimento per lei come miglior attrice mentre lo scorso anno è riuscita ad aggiudicarsi una posizione di rilievo ad un altro concorso dedicato ad attori e doppiatori.

Possiamo poi notare come sia anche una bellissima donna, dai lineamenti sopraffini e dalla pelle delicata. Un vero e proprio prototipo di donna dello spettacolo, pronta a seguire le orme della madre per cercare di conquistare il tanto ambito successo professionale. Vedremo quindi se l’obiettivo di issarsi come ‘diva dello spettacolo’ sarà per lei raggiunto in tal senso.

Impostazioni privacy