Federico Fashion Style a ruota libera sull’orientamento sessuale: “Io non lo dico però…”

Federico Fashion Style parla senza filtri e dichiara la sua opinione sull’orientamento sessuale: “Io non lo dico però…”

Giudizi pesanti, ma solo uno mi ha fatto soffrire”, inizia così la lunga e dettagliata intervista che il celebre Federico Fashion Style ha rilasciato a “Verissimo”. Ospite nel salottino di Silvia Toffanin , la scorsa domenica 23 gennaio, Federico Fashion Style si è raccontato tra carriera artistica e futuri progetti.

Federico Fashion Style

Ma tra i vari argomenti trattati, tra moda e nuovi look il giovane si è lasciato andare anche a confidenze inaspettate che hanno lasciato il pubblico e la stessa conduttrice senza parole. Già perché i lustrini, le piume ed i cosiddetti look metrosexual, secondo il web, sono indicativi di una omosessualità negata e allora il giovane ha deciso di affrontare una volta per tutta la questione: orientamento sessuale.

Molte indiscrezioni hanno spesso parlato di questo argomento in riferimento al noto Federico ma lui ha sempre mostrato molta indifferenza senza mai rispondere veramente alla questione. L’ ex ballerino di “Ballando con le Stelle” ha sempre fatto spallucce. Lo fa anche nel programma condotto da Silvia Toffanin e racconta: “Le critiche sull’identità sessuale le vivo serenamente, nel 2022 uno non si deve giustificare sui propri gusti, a letto ognuno fa quello che vuole e sta con chi vuole. Io non lo dico però ho una compagna e una figlia. Le critiche mi scivolano completamente”.

Federico Fashion Style: dichiarazione  senza filtri

Silvia Toffanin

Ma subito dopo Federico confessa: “Ci rimango male quando mettono in dubbio la famiglia, mia figlia, tante volte sono stato giudicato in maniera pesante.” E mostra così il suo lato debole. “Mi ha fatto male quando hanno detto che ho fatto l’inseminazione artificiale e pensare che Sophie è uguale, identica a me.”

“Lì vedi la cattiveria delle persone. Vestirsi di paillettes non vuol dire avere un’altra identità sessuale”. Federico Lauri, vero nome dell’imprenditore, ha aggiunto qualche dettaglio anche sulla sua compagna negando che Letizia ci soffra: “Stiamo insieme da 15 anni e conosce come sono fatto, ho fregato anche le sue giacche dall’armadio! E’ chiaro che più sono esposto, più arrivano cattiverie che colpiscono il personale, quello la fa star male.”

Su etero o omosessualità è abituata”. A sorprendere sono state le parole di Toffanin. La conduttrice  che con la sua solita eleganza dialettica ha detto la sua senza lasciare nulla al caso: “Sei un uomo libero, siamo nel 2022 che problemi avresti a dirlo? Ognuno può amare chi gli pare. Libertà totale anche di pensiero. Punto e basta”. Il pubblico è scoppiato in un lungo applauso a supporto di questa dichiarazione della presentatrice condivisa a pieno da tutti noi.

Impostazioni privacy