Riconoscete questa bambina? Oggi è la regina di Mediaset: ecco chi è

Questa bambina dolce e con uno sguardo profondo è oggi la regina indiscussa  di Mediaset. L’avete riconosciuta?

Sempre molto attenta a mantenere la sua vita privata come tale, questa ragazza nella foto che sta impazzando sul web, oggi è una diva del piccolo schermo. Procura emozioni e risate con il suo sorriso contagioso e familiare. 

Lo scorso 5 Dicembre la donna raggiunge il grande traguardo dei 60 anni, ma il pubblico ha imparato a conoscerla fin da giovane quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Fino a giungere ai giorni nostri, divenendo una delle conduttrici più amate e seguite del palinsesto televisivo.

In migliaia, tra fan e colleghi hanno riconosciuto immediatamente la donna, nata in quel di Milano nel 1961 e ad oggi è una splendida 60enne, più in forma e brillante che mai che non si ferma di fronte a nulla.

La conduttrice  infatti, si è sempre descritta come una “dipendente dal lavoro” e molto perfezionista. Avete capito di chi stiamo parlando?

Da dolce bambina a regina della televisione

Pensare che, nel suo destino, inizialmente la tv non era affatto contemplata. Ha sempre raccontato di esser nata in una famiglia molto normale, lontana dai riflettori anche solo con il pensiero: suo padre era infatti, rappresentante farmaceutico, mentre la madre una professoressa di italiano, latino e greco. Stiamo parlando della bellissima ed amata Maria De Filippi.

Da quello che lei ha raccontato nelle varie interviste rilasciate in questi anni di meravigliosa carriera artistica, sappiamo che Maria fosse un bambina piuttosto  attiva come lo è oggi tra l’altro. Per farle sfogare le energie represse i suoi genitori pare l’avessero spinta a fare molto sport, passione che ancora oggi coltiva.

Al programma  “Che Tempo che Fa” qualche settimana fa, la De Filippi ha raccontato che da bambina aveva una grande ammirazione per il fratello maggiore. Più grande di sette anni che quindi a volta si sentiva violato nella sua privacy. Poiché appunto la giovane Maria era abituata ad entrare di continuo nella sua camera. La conduttrice ha raccontato, allora, che un giorno le ha “sparato” con una carabina giocattolo per allontanarla.

Oggi

Maria De Filippi

Dai racconti di Maria anche il suo rapporto con la madre non è sempre stato facile. L’ha descritta spesso come una donna molto severa e a tratti rigida. Ad “Amici” ha perfino raccontato che spesso si metteva a paragone con la madre sottolineando la sua paura di non essere all’altezza del suo modo di essere, sentendosi così inadeguata rispetto ai suoi coetanei. 

Tuttavia, secondo i suoi racconti, è stata proprio la mamma a spingerla ad accettare il primo lavoro che le ha offerto Maurizio Costanzo come sua assistente. La madre voleva che trovasse presto la sua strada e la sua indipendenza. Oggi infatti è la grande donna che noi tutti amiamo e della quale non possiamo fare a meno, quindi forse in questa foto ancora non credeva di poter diventare quello è adesso, ma sicuramente la sua determinazione è ben evidente già nello sguardo dell’epoca.

Impostazioni privacy