Federica Panicucci diventa un uomo: la trasformazione è impressionante

Federica Panicucci diventa un uomo e la trasformazione è impressionante: ecco la foto, i dettagli e le curiosità

La sua bellezza e la sua professionalità nel corso degli anni ha incantato il pubblico italiano e lo ha fatto anche di recente per la sua conduzione al Capodanno in Musica in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari incantando gli spettatori per la sua bellezza, i suoi abiti splendidi e la sua conduzione da vera professionista: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando della fantastica Federica Panicucci. Ella ha condotto nel corso della sua carriera delle trasmissioni che hanno fatto sempre un ottimo share come Festivalbar in passato e oggi il famoso programma Mattino Cinque e il programma radiofonico della domenica mattina di Radio Deejay, Dear Deejay.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene a seguito di alcuni spot pubblicitari per poi debuttare come centralinista dell’ultima edizione di Portobello e come annunciatrice di alcune trasmissioni di ottimo riscontro come Supersix, dove ha curato diverse rubriche musicali. Grazie alla sua bellezza e professionalità, ha avuto modo di poter lavorare in qualità di valletta per il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Anche se, la vera notorietà, nonostante le varie esperienze sopra citate, l’ha ottenuta grazie allo storico programma musicale Festivalbar affiancando numerosi professionisti del settore come Amadeus, Fiorello conducendo due edizioni consecutive ossia quella del 1994 e 1995.

Ella è stata legata in passato al dj Mario Frangetta ma, dopo la loro separazione ella ha trovato l’amore nelle braccia di Marco Bacini, tanto da dichiarare ad alcuni editoriali come è avvenuto il loro primo incontro: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.

Il tg satirico Striscia la notizia ha mostrato agli spettatori della trasmissione la trasformazione della donna in maniera ironica.

La trasformazione di Federica Panicucci

Il tg satirico Striscia la notizia ha mostrato ai suoi telespettatori in una rubrica chiamata Fatti e rifatti come poteva essere Federica se fosse un uomo tanto che la conduttrice ha deciso di postare la divertente immagine sui social.

federica sorride
la trasformazione (foto web)

Una trasformazione davvero divertente che ha fatto sorridere i fan e la stessa Federica Panicucci tanto da postarla in una delle sue Instagram Stories. Sarebbe comunque bellissima la conduttrice anche se fosse un uomo.

Impostazioni privacy