William e Kate, i duchi di Cambridge pronti a lasciare la capitale: il retroscena

William e Kate, i duchi di Cambridge, sembrano in procinto di cambiare la loro residenza. Compare il retroscena impensabile 

 

Torniamo di nuovo a parlare della nostra amata famiglia reale e di tutto ciò che ruota attorno ad essa. Oggi siamo qui per parlare di un dettaglio molto importante riguardo la scelta dei duchi di Cambridge di cambiare la loro residenza. Ci interessa sempre di più ciò che ruota attorno alle loro vite.

William Kate nuova residenza

Sappiamo bene come, ultimamente, diverse situazioni stanno causando non pochi problemi ai reali che seguiamo con tanta curiosità. Ma questa volta veniamo a conoscenza di una situazione molto delicata e che non ci aspettavamo di sicuro.

Come abbiamo detto prima, c’è stato un retroscena molto importante riguardo la vita privata dei duchi di Cambridge. Loro infatti si dice che abbiano messo gli occhi su di un castello in particolare che, per la loro famiglia, ha un determinato significato.

William e Kate, la nuova residenza

William Kate nuova residenza

Nello specifico ci stiamo riferendo a Fort Belvedere, chiamato anche castello dimenticato. La struttura sorge nei pressi di Londra, in perfetto stile gotico che fa sin da subito impallidire al solo sguardo. William e Kate sembra che abbiano messo gli occhi su questo castello dopo che, nel 2017, si erano trasferiti da Anmer Hall nel Norfolk a Londra per l’asilo del figlio George.

Ma, il castello dimenticato che sorge tra il Surrey nel Windsor Great Park, sembra proprio essere la soluzione migliore. In questo modo, William e Kate con la loro famiglia, riusciranno ad avere il giusto compromesso tra il loro amore per la campagna e la praticità degli spostamenti. Infatti, sono immersi nel verde ma si trovano nei pressi di Londra. Inoltre, si troverebbero anche molto vicini proprio alla regina Elisabetta II.

Ma lo sapete per quale motivo viene chiamato il castello dimenticato? Qui infatti è avvenuta l’abdicazione che ha reso la regina Elisabetta II, appunto, regina. Questo perché Edoardo VIII, fratello di Giorgio VI, abdicò in favore del fratello. Quest’ultimo era proprio il padre della regina Elisabetta II. In questo castello, Edoardo VIII ha vissuto insieme a Wallis Simpson per ben 20 lunghi anni. Infatti ha anche confessato che ha vissuto i momenti più belli della sua vita.

Il milinario canadese Galen Weston e la moglie Hilary, in precedenza, avevano affittato il castello come loro residenza britannica. Visto i legami forti con la famiglia reale, ospitarono Elisabetta e Filippo per uno dei tanti balli organizzati. Ora, pare, che tocchi a William e Kate farne la propria residenza.

Impostazioni privacy