Chiara Ferragni, spunta la foto al naturale: farete fatica a riconoscerla

L’influencer più famosa al mondo, Chiara Ferragni e la foto al naturale: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una dei punti di riferimento dei giovani di oggi che con la sua bellezza e con il suo stile ha conquistato non solo gli stilisti di tutto il mondo ma anche le numerose fan con la sua linea di prodotti è lei, l’influencer che conta circa 24 milioni di followers, Chiara Ferragni. Nel corso della sua vita ha fatto un percorso difficile ma con tanta ambizione è riuscita a conquistare e a realizzare il sogno che aveva sin da piccina. Oggi la donna è la compagna del rapper Fedez, e ha due bellissimi bimbi Leone Lucia Ferragni e la piccola Vittoria.

 

chiara bellissima
curiosità (foto web)

Il mondo della moda è stato sin da sempre la sua più grande passione, una passione che ha reso oggi la Chiara più famosa del mondo tanto che nel 2009, con il suo ex fidanzato decide di aprire un blog chiamato The Blonde Salad, presentando un anno dopo la sua prima linea di scarpe. Un successo strepitoso in quando ella, è la prima influencer ad apparire ella rivista di Vogue, selezionata per l’editoriale Vogue Spagna.

Grazie alla sua enorme ambizione, è riuscita a creare oltre la linea di scarpe un vero e proprio marchio di fabbrica chiamato Chiara Ferragni Collection, dove negli anni si è riusciti a passare dapprima al famoso e-commerce per poi passare ai negozi fisici, il primo nel 2017 a Milano, Corso Como. Il suo successo è dovuto anche alle svariate collaborazioni che la vedono attiva e presente per vari marchi internazionali come per esempio Pantene e di recente la linea scuola Pigna che ha conquistato le più piccine.

Per Chiara la comunicazione è vita ed è una nuova fonte a cui si deve tener presente per l’evoluzione del mondo. Ella è sempre stata attiva con il concetto di rivoluzione e di potere imprenditoriale non solo dell’uomo ma anche della donna, tanto che in un’intervista ha pronunciato delle parole forti che rimangono nello scenario odierno del mercato imprenditoriale ed economico: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Il suo profilo Instagram è fonte di ispirazione e guida per numerose ragazze e la bella Chiara ha deciso di postare una sua foto di qualche anno fa lasciando il mondo senza parole.

La foto al naturale di Chiara Ferragni

chiara al naturale
natural (foto web)

Una foto che rappresenta il suo passato, ma la bellissima Chiara Ferragni ha voluto ripostare e ricondividere questo importante ricordo con i suoi 25 milioni di follower per non dimenticare mai da dove è partita.

Uno scatto di una giovane Chiara con i capelli sul ramato e senza trucco, splendida come lo è oggi. La descrizione diceva: “Natural hair” che richiamano al suo colore al naturale, bellissimo come lo è la donna che nella vita ha portato i sogni vicini alla realtà, la sua.

Impostazioni privacy