Caterina Balivo, la spara grossa su Maria De Filippi: “Una vergogna”

La conduttrice Caterina Balivo la spara grossa su Maria De Filippi lasciando tutti senza parole: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare tv e ha sempre dimostrato di essere una personalità forte e talentuosa all’interno dei palinsesti Rai con i suoi programmi che hanno sempre ottenuto buonissimo riscontro è lei, la splendida Caterina Balivo. Bella, solare ed intelligente, ha portato nelle case degli italiani una ventata di leggerezza con il suo Detto Fatto e il programma Vieni da me. Prima di diventare una personalità conosciuta al pubblico, ella ha vinto il famoso concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

La donna nasce a Napoli e cresce in un paese vicino, ad Aversa, dove comincia giovanissimi a muovere i primi passi all’interno dello show business dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza più famoso d’Italia fino al raggiungimento del sogno vero e proprio dello spettacolo. Ella partecipa in qualità di valletta al noto show condotto da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..?, collaborando successivamente in qualità di inviata ad altri show come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Nel 2013, dopo un periodo si assenza, la donna viene scelta come conduttrice dello storico programma Detto Fatto dimostrando il suo grande talento e la passione alla conduzione e alla trasmissione in sé fino a rendersi protagonista di altri programmi come The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me. 

In un’intervista a Domenica In, show condotto da Mara Venier, ella ha raccontato di aver abbandonato anticipatamente lo show per via del Covid affermando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Pochi giorni fa è stata la splendida Milly Carlucci ad annunciare la presenza di Caterina Balivo in qualità di giudice all’interno del programma Il cantante mascherato insieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. La donna ha rivelato un imbarazzante episodio avvenuto con la regina della tv, Maria De Filippi.

Caterina Balivo e l’episodio imbarazzante

cate sorride
episodio (foto web)

Caterina Balivo ha rivelato in un’intervista a Grazia di essere una fan di Maria De Filippi raccontando, sempre all’editoriale, un episodio imbarazzante che ha a che fare proprio con la conduttrice di C’e posta per te.

La Balivo ha affermato: “Io e mio marito l’abbiamo vista in barca e l’abbiamo inseguita con il gommone. Una vergogna. Però ci siamo presentati ed è stata molto gentile“.

Impostazioni privacy