Isola dei Famosi- Ilary Blasi, cambia l’inviato: una sua vecchia conoscenza

Ilary Blasi ha scelto il suo inviato per la nuova edizione de L’isola dei famosi. Ecco di chi si tratta secondo le indiscrezioni.

 

Ilary Blasi è stata confermata al timone dell’edizione de L’isola dei famosi 2022. Al momento non si sa con esattezza il cast che farà parte di questa nuova edizione e che terrà incollati milioni di telespettatori su Canale 5.

Ilary Blasi
Ilary Blasi in uno shooting – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Al momento è top secret anche la data di messa in onda del programma, ma secondo i beninformati dovrebbe partire a Marzo 2022, immediatamente dopo la fine del Grande Fratello Vip che si protrae fino ad allora.

Ma entriamo nel dettaglio su quali indiscrezioni emergono per L’isola dei famosi su chi sarà il nuovo inviato. Ecco le news.

Alvin nuovamente inviato per l’Isola dei famosi: ecco l’incredibile indiscrezione sul suo ritorno

Alvin
Alvin – Foto presa dal profilo Instagram del conduttore

Di certo non è un volto nuovo per il programma, ma per quest’anno Ilary Blasi, secondo le indiscrezioni, punta sulla professionalità di Alvin come inviato per L’Isola dei famosi. La sua presenza non è nuova agli affezionati del programma, visto che è stato inviato anche quando il game show veniva condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo una breve esperienza a Mistery Land con Aurora Ramazzotti, il conduttore televisivo ha continuato a lavorare in radio, altra passione che Alvin ha perseguito con tenacia per molti anni e che porta al successo con Katia Follesa con la quale è in onda ogni giorno. Alvin andrebbe a sostituire Alvise Rigo, inviato della scorsa edizione del 2021.

Tuttavia, secondo i rumors il ritorno di Alvin a L’isola dei famosi non sarebbe l’unica novità per questa edizione del 2022. I vip si dividerebbero in due fazioni: single e coppie. Floriana Secondi e Ilona Staller farebbero parte dello schieramento dei single, mentre Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo farebbero parte dello schieramento delle coppie. Tra i single dovrebbe figurare anche Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia, l’attore Nicolas Vaporidis e Matilde Brandi.

Ad ogni modo, il programma è già pronto ai posti di partenza e ha già tutte le carte in tavola per attrarre migliaia di spettatori ogni settimana grazie alle novità introdotte quest’anno che rendono l’edizione diversa dalle precedenti. Ilary Blasi e tutto il team di autori sono a lavoro già da ora e hanno in serbo tante sorprese per i nuovi naufraghi.

Impostazioni privacy