Eleonora Daniele e l’appello alla collega in diretta: “Vi prego chiamiamo…”

Eleonora Daniele fa un appello alla collega in diretta e fa un’affermazione che lascia senza parole: ecco di che si tratta

Una delle conduttrici che da sempre ha dimostrato la sua enorme professionalità è la bellissima Eleonora Daniele che oltre essere una professionista nel settore della conduzione, padrona di casa di uno dei programmi più seguiti tra i palinsesti dell’azienda Rai ossia Unomattina, in passato ha avuto un’esperienza nel reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello.

 

ele sorride
curiosità (foto web)

Oltre la sua perfetta presenza come conduttrice all’interno dei palinsesti Rai, è una donna molto competente in quanto nel 2013 ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti, dal 2012 è iscritta all’Ordine dei giornalisti come pubblicista conseguendo il titolo di professionista nel 2016. Ella ha mosso i primi passi ne mondo dello spettacolo nel lontano 2001 come figurante della trasmissione La sai l’ultima?, ma la vera notorietà l’ha raggiunta nel 2006 con la partecipazione al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello venendo eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

Per un po’ di anni dopo l’uscita dal Gf, ella dedica parte della sua carriera alla recitazione partecipando ad alcune fiction di successo come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino a raggiungere il sogno della conduzione con uno dei programmi tra i più seguiti nei palinsesti Rai, Unomattina dimostrando di essere un’ottima professionista.

Purtroppo, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare una grave sofferenza dovuta alla perdita di suo fratello affermando: “quando hai una grande sofferenza hai più sensibilità per raccontare quella degli altri e tu hai vissuto un momento difficile, C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”. Ha poi aggiunto- “Era lui che mi proteggeva. E lo fa ancora perché non se ne andrà mai. Mi manca molto. Credo che sia difficile avere questo problema in famiglia, però quando perdi qualcuno ti rendi conto di quanto era importante e di quanta ricchezza ti diano queste persone”. 

In un’intervista a Storie Italiane, programma condotto dalla Daniele, Iva Zanicchi fa una confessione shock e la donna chiede di chiamare Mara Venier.

Eleonora Daniele e la confessione

ele sorride
confessione (foto web)

Dopo la confessione di Iva Zanicchi al programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, la conduttrice ha voluto scherzosamente chiamare la collega Mara Venier per la dichiarazione shock fatta dalla Zanicchi.

Pare che la Zanicchi, concorrente di questo Festival 2022 avrebbe detto: “Se vinco Sanremo l’indomani vado a Domenica In con il costume da bagno così faccio vedere le gambe che ho!”. Cosi, sentendo la battuta, la padrona di casa Eleonora Daniele è scoppiata a ridere rivolgendosi proprio alla collega Mara Venier: “Chiamiamo Mara Venier! Non vedo l’ora! Speriamo che tu vinca”.

Impostazioni privacy