Eleonora Daniele, ve la ricordate al GF 2? Ecco la trasformazione fisica nel tempo

Rispetto ai primi anni duemila, periodo in cui ha partecipato al GF 2, al giorno d’oggi Eleonora Daniele è molto cambiata

Eleonora ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in ambito teatrale. Dopo aver preso parte ad alcune commedie tuttavia, la vera svolta è arrivata con il suo approdo in tv. Nel 2001 ha partecipato prima a “La sai l’ultima?”, mentre poco più avanti è entrata nella casa più spiata d’Italia.

 

Eleonora Daniele (Instagram)

La sua permanenza è durata all’incirca un paio di mesi, mentre il vincitore incoronato dal pubblico da casa è stato Flavio Montrucchio. Quest’ultimo, che ha riscosso il montepremi finale di duecentocinquantamila euro, è subentrato a gioco in corso. Egli infatti, ha preso il posto di Filippo Nardi, il quale ha abbandonato il reality show di sua spontanea iniziativa. Il concorrente britannico ha rotto gli schemi per via della mancanza di cibo e di sigarette, motivi che l’hanno spinto a prendere una decisione così drastica.

Da allora tuttavia, la Daniele ha fatto moltissima strada nel mondo dello show business, diventando col tempo una delle conduttrici più affermate d’Italia. Nei primi anni successivi alla sua partecipazione al GF, la quarantacinquenne nata a Padova ha recitato in alcune serie tv estremamente seguite dai telespettatori nostrani. Tra queste spiccano sicuramente “La squadra”, “Un posto al sole” e la terza stagione di “Carabinieri”.

Eleonora Daniele, ecco la sua incredibile trasformazione

A partire dal 2017 Eleonora si trova alla guida di “Storie italiane”. In realtà la giornalista è al timone del programma già da prima, ovvero da quando aveva la precedente denominazione di “Storie vere”.

Con la sua competenza il format ha subito un’impennata di ascolti, con il pubblico che ha apprezzato le interessantissime vicende che quotidianamente vengono narrate. Così come la carriera della Daniele ha avuto un forte cambiamento rispetto ai suoi esordi, anche lei stessa si è resa protagonista di una vistosa trasformazione a livello fisico.

Eleonora Daniele prima e dopo

La prima differenza che, vedendo le immagini di allora, salta all’occhio, è quella relativa al colore dei suoi capelli. All’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello aveva infatti una tonalità di biondo più scura rispetto a quella attuale.

Anche in merito al viso sembrano emergere alcune differenze, tuttavia non possiamo parlare di chirurgia estetica in quanto non risulta che la giornalista si sia sottoposta ad interventi del genere. Con ogni probabilità infatti, si tratta soltanto di un cambiamento dettato dal passare del tempo, visto che la sua presenza all’interno della celebre casa di Cinecittà risale ormai a più di un ventennio orsono.

Impostazioni privacy