Avete mai visto Johnny, il figlio di Jerry Cala: tale padre, tale figlio

Il celebre Jerry Calà, racconta del suo grande amore: il figlio Johnny Calà, praticamente due gocce d’acqua. Conosciamolo meglio

Figlio di Jerry calà e di Bettina Castioni, stiamo parlando del noto Johnny che nonostante la giovanissima età è già finito nel mirino del gossip perché proprio in queste ore ha esposto il suo pensiero per quanto riguarda la difesa del padre, attaccato per aver preso alcune posizioni politiche pubbliche non per tutti ragionevoli.

Jerry Calà e la sua famiglia

Johnny Calà ha oggi diciotto anni, è nato nel 2003, un anno dopo l’unione in matrimonio dei suoi genitori Jerry Calà e Bettina Castioni che hanno coronato finalmente il loro amore. In questi anni il giovane sta seguendo le orme del padre come musicista e come attore, e nonostante la sua poca esperienza sta riscontrando molto successo.

E racconta: “Io sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui” aveva detto il ragazzo.

Johnny Calà oggi

Jerry Calà e sua moglie Bettina Castioni

I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del confronto e del rispetto delle opinioni altrui, perché l’offesa è un’arma a cui solo le persone deboli e ignoranti ricorrono laddove non sono più in grado di motivare il loro pensiero”.

Per chi non lo conoscesse, poiché la famiglia tiene molto a mantenere la sua privacy tale,  Johnny frequenta il quinto anno del liceo ed è, appunto, un ottimo musicista che sicuramente farà strada nel mondo della musica e dell’arte. La sua somiglianza con papà Jerry è veramente impressionante sia fisicamente che quando si parla di talento. 

Non abbiamo informazioni riguardo alla situazione  sentimentale di Johnny, se sia fidanzato o single, poiché il ragazzo non ha ancora i social. Ma nonostante ciò,  su tutti i canali social del padre, spesso e volentieri vengono postate foto del giovane in compagnia della sua famiglia, che appare sempre molto unita.

Che dire, dalle foto che appaiono sul web il ragazzo è molto simile ai genitori anche se agli occhi attenti dei fan non è sfuggita la somiglianza con papà Jerry in particolare. Stessi lineamenti e taglio degli occhi, anche il talento sembra essere di casa e quindi siamo certi che ne vedremo delle belle anche con il piccolo Johnny. Non potrebbe essere diversamente, visto e considerato il grande talento di Calà.

Impostazioni privacy