GfVip, preoccupano le condizioni di una concorrente: drammatica situazione

Al Grande Fratello Vip 6 c’è apprensione per una concorrente. Non si teme per lei solo nella casa, ma anche sul web  

 

A quanto pare i colpi di scena al Grande Fratello Vip 6 non finiscono mai e, questa volta, veniamo a conoscenza di una situazione alquanto preoccupante. Stiamo parlando di una concorrente che si sta rendendo protagonista di molte attenzioni all’interno della casa. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini sta mostrando una situazione molto delicata proprio per lei.

GfVip problemi

La vicenda fa riferite a qualcosa avvenuto poco tempo fa quando, di fronte alle telecamere, aveva rivelato la sua dieta particolare. Difatti, questa sua rivelazione, ha scatenato l’ira e le polemiche del web. Tanto che, in molti, hanno sostenuto che il suo regime alimentare sia totalmente errato e che possa portare anche gravi conseguenze.

Adesso la situazione si aggrava ancora di più. Il programma condotto dal direttore di Chi prende una strada totalmente diversa. E la questione fa capo ad una persona in particolare. si tratta proprio di lei, la tanto amata e odiata ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Preoccupazione alle stelle al Grande Fratello Vip 6

GfVip problemi

Si parla di un vero e proprio punto limite che molti fan del programma criticano con molta decisione. Infatti, Sophie Codegoni, aveva confessato di concedersi un pasto al giorno e di evitare completamente i carboidrati. La cosa che tanti hanno sottolineato era la possibilità di dare un cattivo esempio a tutti coloro che guardano da casa il programma. Il fatto è che inoltre, tantissimi, credono che invece la Codegoni stia totalmente rinunciando al cibo.

Si dimostrano talmente tanto preoccupati da addirittura scrivere sui social. C’è chi sostiene di dover contattare la madre della Codegoni per informarla del fatto che la figlia non mangia. “Sophie non sta bene. Non mangia e dorme quasi tutto il giorno, questi i tipi di commenti che vengono condivisi sui social. Infatti continuano e rivelano anche il fatto che possa arrivare ad un punto in cui le possano mancare addirittura le forze.

Tuttavia c’è anche chi avanza un’altra teoria. Difatti, secondo questo filone di pensiero, c’è chi confessa che molto probabilmente l’ex tronista soffra di qualche tipo di malessere. Per nasconderlo e non darlo a vedere, si manifesta su di lei proprio nella mancanza di interesse verso il cibo. Soleil Sorge, dal canto suo, sta cercando di aiutarla a riprendere a mangiare.

Ora non resta che vedere se tutte queste attenzioni da parte degli utenti serviranno a sortire qualche effetto. Riusciranno ad attirare l’attenzione di chi di dovere riguardo la condizione di Sophie Codegoni?

Impostazioni privacy