Mara Venier, lontana da suo marito Nicola: “Tutto è complicato”

Mara Venier lontana dal marito Nicola Carraro in quanto dichiara che è tutto complicato: ecco di cosa si tratta

Per la televisione italiana ella rappresenta il volto per eccellenza della Domenica poiché la sua trasmissione trentennale è riuscita a conquistare i cuori dei telespettatori rendendola unica e apprezzata contraddistinguendola dal resto: stiamo parlando della bellissima Mara Venier, una donna che grazie alla sua professionalità è riuscita ad entrare nelle case degli italiani con la sua trasmissione Domenica In che ha condotto e conduce tutt’oggi con diversi modifiche a livello di format. Ella è stata la compagna di alcuni dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come Renzo Arbore e Jerry Calà e oggi la vedono legata sentimentalmente a Nicola Carraro.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

Una donna straordinaria con un senso di professionalità assoluto come si può notare dalla sua famosa trasmissione Domenica In, dove è in grado di affrontare momenti di leggerezza con interviste e musica alternando a momenti di serietà circa dei temi più importanti come il Covid-19, l’analisi del momento storico insieme ad alcuni dei virologi più importanti come Matteo Bassetti e Sileri.

Ella, originaria di Venezia da giovanissima, all’età di diciotto anni decide di seguire il suo primo marito a Roma che aveva il sogno della recitazione cominciando a recitare in alcune pellicole cinematografiche di notevole importanza fra cui possiamo ricordare Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini nel 1973, Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, Testa o croce (1982) di Nanni Loy e diverse commedie all’italiana con il suo allora compagno Jerry Calà.

Jerry Calà al tempo della sua storia con Mara avrebbe tradito la donna facendola particolarmente soffrire ma sono passati tanti anni e i due hanno un bellissimo rapporto tanto che l’uomo ha dichiarato: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. E’ una delle persone più vere che conosco”. 

Oggi Mara è sposata con Nicola Carraro, produttore cinematografico, ma in una giornata speciale i due non sono insieme.

La dichiarazione di Mara Venier

mara sorride
confessione (foto web)

Mara Venier è legata sentimentalmente a Nicola Carraro, l’uomo che è riuscito a renderla felice regalandole momenti magici e la passione che da sempre cercava, ma nel giorno del compleanno di suo marito i due, per la prima volta, non sono insieme.

La donna ha voluto pubblicare una dedica su Instagram proprio a Nicola scrivendo: “Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno…ho cercato di raggiungerti a Santodomingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto….. sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa !!!auguri amore mio.. sei l’ottantenne più figo del mondo”.

Impostazioni privacy