Milly Carlucci, da giovane, non l’avreste mai riconosciuta: la foto inedita

La conduttrice Milly Carlucci da giovane è irriconoscibile, la foto inedita su Instagram: ecco i dettagli della vicenda

Con il suo talento e la sua professionalità ha conquistato il pubblico italiana che da vent’ani ha potuto ammirare il suo talento nella famosa trasmissione Ballando con le stelle che conduce affiancata da Paolo Belli: stiamo parlando della splendida Milly Carlucci. La donna, negli anni Ottanta diventa volto di punta delle due aziende televisive Rai e Mediaset e oggi condurrà lo show Il Cantante Mascherato che comincerà l’11 Febbraio 2022 alle ore 21.25 con la possibilità di rivedere le puntate su Rai Play.

 

milly bella
curiosità (foto web)

La splendida Milly Carlucci è vissuta a Udine ma durante l’adolescenza si trasferisce a Roma e sotto consiglio dei genitori si iscrive alla facoltà di Architettura senza mai terminarla. Nel 1972 si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Teenager e aggiudicandosi il primo posto fino a muovere i primi passi in alcune trasmissioni televisive come  L’altra Domenica, show condotto da Renzo Arbore dando prova di essere una bravissima conduttrice e Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi divenendo, poi, uno dei volti più apprezzati della televisione italiana.

Lo show che le ha dato grandissimo successo e notorietà è stato Ballando con le stelle che conduce da più di quindici edizioni, divenendo ora anche capo progetto e autrice. In questa edizione di Ballando con le stelle ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia formata da Arisa e Vito Coppola che per mesi hanno fatto parlare di sé per il rapporto speciale che si è creato tra di loro. Come abbiamo anticipato, Milly condurrà il nuovo show Il Cantante Mascherato con le sue sei puntate che andranno in onda rispettivamente l’11, il 18 e il 25 febbraio, con una pausa per uno speciale su Lucio Dalla e le ultime tre verranno trasmesse l’11, il 18 e il 25 marzo.

La donna è legata sentimentalmente dal 1985 con Angelo Donati da cui ha avuto due figli  Patrick e Angelica rivelando di aver avuto un terzo figlio anche se il marito non fosse molto d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. Inoltre per vivere felici, i due hanno un segreto: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

La bellissima Milly Carlucci ha deciso di regalare ai fan una foto che ha lasciato senza parole.

La foto che ha lasciato senza parole i fan

La bellissima conduttrice, ha deciso di pubblicare una foto della sua giovinezza dove appare splendida ma anche irriconoscibile lasciando senza parole i fan.

milly pattini
la foto (Screen Instagram)

Ella ha voluto ringraziare il fotografo e nella descrizione ha scritto: “Un affettuoso pensiero e una preghiera per un caro amico, grande fuoriclasse della fotografia. Rino Petrosino rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Impostazioni privacy