Uomini e Donne, il ritorno a sorpresa di Andrea Nicole: ecco il motivo

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Andrea Nicole, ha fatto il suo ritorno all’interno del parterre. Scopriamo insieme il motivo

Andrea Nicole Scavuzzo è stata la prima tronista transgender a calcare lo studio televisivo di “Uomini e Donne”. La sua avventura è terminata con l’uscita dal programma insieme al corteggiatore Ciprian Aftim. La scelta dell’ex tronista tuttavia ha destato delle forte critiche nei suoi riguardi.

 

Ciprian ed Andrea Nicole (Instagram)

Il primo ad essere rimasto estremamente deluso dal suo comportamento è stato l’altro corteggiatore, il cui nome corrisponde a quello di Alessandro Verdolini. Altre feroci accuse sono arrivate al suo indirizzo da parte dei due storici opinionisti del dating show, vale a dire Tina Cipollari e Gianni Sperti.

L’episodio che ha mandato su tutte le furie anche buona parte del pubblico è accaduto una sera antecedente al giorno della scelta. Andrea Nicole e Ciprian infatti, si sono incontrati senza avvisare nessuno della redazione, motivo per cui è stata criticata la loro scarsa trasparenza.

Andrea Nicole, ecco perché è tornata a Uomini e Donne

La coppia di recente è stata intervistata da Fanpage, sulle cui pagine sono state riportate le loro parole. Ciprian si è dichiarato molto deluso dalle tante critiche ricevute, in quanto hanno rovinato il loro bellissimo momento. Tuttavia, ha comunque ammesso che forse sarebbe stato meglio aspettare, in modo da non attirare quella vagonata di accuse che si sono invece portati a casa.

Della stessa linea di pensiero si è dimostrata anche l’ex tronista che, in qualche modo, ha capito di aver commesso un errore: “Conscia di aver commesso uno sbaglio, ho alzato il telefono e l’ho detto. Non avevo mentito fino a quel momento a nessuno, non potevo certo iniziare a farlo dopo quello che era successo, proprio per l’enorme rispetto che avevo per tutti loro, non me la sarei neanche sentita di andare avanti”.

Andrea Nicole e Ciprian (Instagram)

Proprio quest’oggi i due sono tornati nello studio di “Uomini e Donne”, nella speranza di chiarire le cose davanti agli opinionisti ed al vasto pubblico del programma. Nel corso dell’intervista concessa a Fanpage, la Scavuzzo ha comunque sottolineato il grande sentimento che prova verso il suo Ciprian: “Abbiamo parlato di tutto quello che era successo fino a quel momento e lì mi sono resa conto che Ciprian era una persona diversa rispetto a quella che si vedeva da uno schermo. La scelta è avvenuta quella sera”, queste sono state le parole dell’ex tronista, la quale adesso può contare su tutto l’amore ed il sostegno del suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy