Al bano, la dura reazione su Jasmine: “non fateli”

Al bano Carrisi, è un papà super apprensivo con i suoi figli. E’ anche un uomo abbastanza tradizionalista e su Jasmine, l’ultima delle figlie avute con Loredana Lecciso, esprime un opinione poco carina

Jasmine Carrise, è la primogenita della coppia Al bano e Loredana Lecciso. La ventenne ha le stesse passioni del padre e la bellezza esplosiva della madre-soubrette.

Jasmine Carrisi, cantante come Al bano
Jasmine Carrisi, cantante come Al bano

Cantante e attrice, ha  debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego. Al cinema ha iniziato a 17 anni, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino. 

La piccola di casa Carrisi, è molto seguita sui social, per questo molto spesso è oggetto di critiche. In tanti la accusano di essere rifatta. Le sue labbra così come i suoi zigomi appaiono ritoccati. Inoltre i suoi cambi di look incuriosiscono sempre i fan. Da una chioma bionda ora la vediamo con un rosso Noemi.

Ama farsi notare e questo non piace molto a papà Al bano che sembra essere molto tradizionalista anche se la accompagna in quella che è la sua carriera artistica. I due li abbiamo visti far coppia a The Voice Senior, programma di Antonella Clerici, non confermati però nella seconda edizione.

Al bano, non ci sta: “sempre porcherie”

In un’intervista di qualche tempo fa, ad esempio, Jasmine ha chiarito che non vorrebbe fare un duetto a Sanremo con il padre, ma arrivare in caso sul quel palco da sola e con la sua musica.

Al bano e Jasmine a The Voice Senior
Al bano e Jasmine a The Voice Senior

Al Bano e Loredana Lecciso danno massima libertà alla figlia, ma ciò non significa che approvino tutto ciò che fa. Ad esempio il Leone di Cellino San Marco ritiene che i tatuaggi non andrebbero fatti, ma non per questo si oppone alla scelta della figlia di farli. Nell’ultimo post Instagram di Jasmine, vediamo la reazione del cantante ai nuovi tatoo della figlia.

Il video si apre con la figlia di Al bano che dice: “Mostro per la prima volta a mio padre i miei ultimi tatuaggi, let’s go”. Dopo un taglio la vediamo al fianco del padre che le dice: “E sempre porcherie…Stai così bene come mamma t’ha fatta e invece no, deve metterse i puntini…”. Dopo un altro taglio vediamo Al Bano intento a vedere i tatuaggi e chiedere alla figlia: “Ma quando li fai non ti senti male?”, Jasmine risponde: “Questo mi ha fatto un po’ male” e lui ironicamente ha aggiunto: “Ben ti sta” e rivolgendosi poi agli spettatori ha detto: “Non fateli”.

Impostazioni privacy